Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) Sfiato serbatoio


dennypas

Messaggi raccomandati

Mi è capitata una cosa strana: ho fatto il pieno di benzina alla mia tracer 900 (molto pieno) sul cavalletto centrale, poi ho parcheggiato sul cavalletto laterale, quando sono andato a riprendere la moto ho notato che della benzina era uscita dal tubo di sfiato, fino a quì niente di strano, ma ne era uscita anche dalla parte sx del telaio e aveva bagnato una buona parte del motore.

Capisco che non si dovrebbe riempire al massimo il serbatoio in quanto con il caldo la benzina si espande, ma non dovrebbe eventualmente uscire solo dal tubo di sfiato ?

Ho aspettato che si asciugasse (non si sa mai) e quando sono ripartito per i primi metri la moto aveva dei vuoti, come se si ingolfasse, due accellerate e poi è tutto finito.

A qualcuno è capitato ?

Sono passato dal concessionario e gli ho spiegato la cosa, ma non è riuscito a darmi spiegazioni se non dirmi avvertimi se lo fa ancora.

Ho notato che se aprite il tappo del serbatoio al centro nella parte posteriore c'è un gommino arancio, dove credo sia collegato il tubo di sfiato, nei lati sia a dx che a sx ci sono altre aperture, qualcuno che possiede il manuale di officina saprebbe dirmi dove sono collegate ?

Il fatto che la moto mi si ingolfasse, non è che il qualche modo possano finire nell'air box ?

Grazie a chi mi risponderà.

Ciao Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900 GT) Sfiato serbatoio
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...