Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MATTEO...si presenta


Peo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

come buona consuetudine..mi presento!!..mi ciamo Matteo, ho 30 anni e abito vicino a Milano..!!

 

Al momento non posseggo nessun tipo di moto.. :-( ..la crisi mi si è mangiata anche la mia passione, così ho dovuto obbligatoriamente prendere un anno sabatico per alleviare un po' il portafogli.. 8-[ ..però sono realmente intenzionato a tornare su due ruote nel corso del 2010 e questa volta vorrei porprio comprarmi una MT01, di cui sono innamorato fin dalla sua uscita..!!

 

Sono qui, quindi, per saperne di più, mooooolto di più su questa moto, così da trovarmi pronto nel momento dell'acquisto..sperando poi di incappare in qualche bella offerta..e perchè no, magari anche in qualche incontro simpatico...le amicizie non sono mai abbastanza :mrgreen:

 

Per il momento mando un saluto a tutti e vado a curiosare un po' in questo bellissimo forum.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima scelta la tua di comperare una MT 01, ma una domanda sorge spontanea: è la tua prima moto, oppure ne avevi altre prima? Scusa la domanda, ma è per chiarire a te, che se quella della MT 01 è la tua prima scelta, dovresti stare attento a provarla bene prima di fare l'acquisto. E' una moto un po' scorbutica... e ha bisogno quindi di tempo per essere capita. Un consiglio ovviamente è questo. Poi fai come credi. Ciao, speriamo di vederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no..non è la prima moto.. ;-) ..infatti ho detto che è solo per colpa della crisi che non ne ho una.. :mrgreen:

 

Guido 2 ruote da quando avevo 5 anni..nel mio garage son passate ultimamente RSV1000, R1 e anche TMax e moto da cross.

L'MT mi ha sempre affascinato per il suo carattere e lo styling diverso da tutte le altre. Ho avuto modo di provarla più volte e mi è proprio piaciuta..permette di andar in giro tranquilli, ma anche di togliersi parecchie soddisfazioni :-D ...spero di poter fare il mio acquisto quanto prima!!!! :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

No no..non è la prima moto.. ;-) ..infatti ho detto che è solo per colpa della crisi che non ne ho una.. :mrgreen:

 

Guido 2 ruote da quando avevo 5 anni..nel mio garage son passate ultimamente RSV1000, R1 e anche TMax e moto da cross.

L'MT mi ha sempre affascinato per il suo carattere e lo styling diverso da tutte le altre. Ho avuto modo di provarla più volte e mi è proprio piaciuta..permette di andar in giro tranquilli, ma anche di togliersi parecchie soddisfazioni :-D ...spero di poter fare il mio acquisto quanto prima!!!! :smt003

:smt023 :smt023 :smt023 , come non detto. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...