Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) info su cerchi b-one / b-wheel


Superbiker

Messaggi raccomandati

no non ci credo.... hai preso i B-one alla fine?!?!?!?!!?

 

ma se li smerdavi cosi tanto !???

 

comunque a mio parere sono molto molto belli.... e poi al prezzo che li trovi sono consegnati compresi di dischi :)

 

secondo me sono un ottimo affare, ho cercato ma nessun sito che li tenga ancora ha i dettagli delle misure... :-"

 

http://www.motomaniashop.com/cart.php?target=product&product_id=6149&category_id=1409

 

nessuno... però essendo dato per compatibile con R1 (ma sicuri? gira al contrario...) mi sa che il canale è 6"

Link al commento
Condividi su altri siti

Superbiker ma sei riuscito a trovarli,.....te li hanno confermati!?!?!?!?!?! :shock: :shock: :shock: ,io ho chiesto a mezzo mondo e tutti mi hanno detto che il cerchio e' fuori produzione e non si trova piu',li hai ordianti direttamente a braking?Mi interessa l'argomento,e i cerchi sopratutto,hanno un buon rapporto qualita' prezzo,considerato che sono compresi di tutto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai fatto gran bene....

 

 

pekkato per quelli in carbonio su ebay... erano un affare della madonna... il tipo li ha poi venduti per quasi metà del prezzo dei b-one nuovi

 

ma sai che i 5 razze sulla mt nn ce li vedo... quindi niente carbonio cmq e tantomeno gli oz forgiati anche se sn fatti bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...