Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ceco biker


Hynek

Messaggi raccomandati

Ciao tutti!!! Il mio nome è Hynek e vivo nella Repubblica ceca. Ho 42 anni. Sono felice possessore di MT-01, anno di costruzione 2005. La mia moto precedente era la Transalp un BT 1100. In giugno, vorrei andare a MT in Sardegna è un mio amico… Mi dispiace, ma io non parlo italiano, ma ci provo. ;-) Quindi, se vedete 9 giugno MT-01, un viaggio in direzione di Venezia, Livorno, farò io! Questo tutti voi salute! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!

mi piacerebbe trasferirmi a Praha, è una bellissima città, volevo cercare una concessionaria Ducati oppure qualche officina di preparazione, sò che ce ne sono anche di famose... come è il mercato delle moto li???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!

mi piacerebbe trasferirmi a Praha, è una bellissima città, volevo cercare una concessionaria Ducati oppure qualche officina di preparazione, sò che ce ne sono anche di famose... come è il mercato delle moto li???

 

Ciao Superbiker!

Motociclette Ducati sono molto belle ed eleganti! La nuova Multistrada è perfetto, enduro e sportiva in uno! =D> La Repubblica Ceca è di circa 10 rivenditori Ducati. Queste moto appartengono a categorie di prezzo più elevato, di cui all'elenco I modo in cui vengono venduti.

Praga è lontano dalla mia residenza. Io vivo nei pressi della città di Ostrava, dove è anche un concessionario Ducati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...