Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) SergioBG


SergioBG

Messaggi raccomandati

Il 7/4/2023 at 18:41, Kevin21 ha scritto:

Ti capisco, le stronzate tamarre di Aliexpress sono una droga

 

Il bello è che gli avevo detto di aspettarmi ad ordinarle che prendevo anche io alcune cose tamarre...secondo te mi ha detto qualcosa?

Un giorno in pausa pranzo mi arriva il corriere con tutte le sue cavolate 😒

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/4/2023 at 18:41, Kevin21 ha scritto:

Ti capisco, le stronzate tamarre di Aliexpress sono una droga

 

Anche perché al sole perdono colore così velocemente, che devi ricomprarle periodicamente, una vera e propria dipendenza 🤣

Con i pezzi blu sulla 07 era una cosa assicurata

Modificato da Modelero
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti, qualche aggiornamento sulla mia motorella.

Ho montato le pastiglie ZCOO per un upgrade ai freni e sono molto felice. In queste ultime settimane un paio di volte mi sono trovato a dover frenare in maniera violenta per evitare auto ferme, e devo dire che la differenza rispetto alle pastiglie si serie si sente tutta. 
In questi giorni siamo in viaggio nelle Marche per una settimana poi Croazia e Bosnia, sono partito con la catena non messa benissimo ma pensando che potesse sopportare i circa 2000km del viaggio… invece si è allentata in maniera preoccupante quindi ieri sono stato a Fabriano in un’officina per moto e anche loro mi hanno detto che era un rischio proseguire per tutto il viaggio quindi ho cambiato la catena ed ho montato una DID 525VX3 non mi piacciono queste situazioni perché sei costretto a montare quello che hanno disponibile però visto che era il 18 agosto va bene così. Pignone e corona non li avevano e quindi li sostituirò subito al rientro.

 

97fe26a7-595b-419d-a8e3-223d841d43d6.jpeg

Modificato da SergioBG
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Corona e pignone montati lo scorso sabato, già che c'ero ho sostituito anche la guarnizione che protegge il forcellone dallo strisciamento della catena, tutto sommato lavoro semplice ma quella maledetta guarnizione mi ha fatto tirare qualche miseria per rimontarla.... ho dovuto togliere la pedana perchè altrimenti le miserie da tirare sarebbero state eccessive. Comunque tutto montato e a posto, sabato la testiamo con un bel giro in trentino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...