Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) pneumatici


Ospite yngwie

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi consigliereste delle buone gomme x sostituire le ormai usurate mez4 di serie? Io vado in giro solo su strada e stò imparando la guida un pò smaliziata in curva xò non vorrei cambiar gomme ogni 1000 km. Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani rimonto la Michelin pilot road 2

mi hanno dato molta sicurezza in + rispetto a quello che avevo provato prima...le metz originali e le pilot road normali.

anoreba ha appena montato.... non ricordo #-o

anorebaaaaa.......... cosa hai montato?

mi ha riferito che anche le sue gomme nuove sono super...sempre bimescola

sicuramente quando cambierai...con qualsiasi gomma, sentirai cambiare la moto in meglio :lol:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani rimonto la Michelin pilot road 2

mi hanno dato molta sicurezza in + rispetto a quello che avevo provato prima...le metz originali e le pilot road normali.

anoreba ha appena montato.... non ricordo #-o

anorebaaaaa.......... cosa hai montato?

mi ha riferito che anche le sue gomme nuove sono super...sempre bimescola

sicuramente quando cambierai...con qualsiasi gomma, sentirai cambiare la moto in meglio :lol:

ciao

 

Continental CONTI/SPORT ATTAK......CONTentissssssssimmmmooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani rimonto la Michelin pilot road 2

mi hanno dato molta sicurezza in + rispetto a quello che avevo provato prima...le metz originali e le pilot road normali.

anoreba ha appena montato.... non ricordo #-o

anorebaaaaa.......... cosa hai montato?

mi ha riferito che anche le sue gomme nuove sono super...sempre bimescola

sicuramente quando cambierai...con qualsiasi gomma, sentirai cambiare la moto in meglio :lol:

ciao

 

Continental CONTI/SPORT ATTAK......CONTentissssssssimmmmooooooooo

 

....quoto.....provate e sono veramente ok :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

vanno bene anche le Michelin Power Pilot....io le ho montate e vanno molto bene sopratutto in curva molto meglio delle Michelin Road.....l'unica cosa a cui ti devi abituare è solo che all'inizio la moto scenderà subito in piega con questo tipo di copertone......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ola !!!!

dopo le michelin power

dopo le pirelli corsa

dopo le metzeler m3

daunlop qualifer RR per me n 1

ho fatto 1200 km in 4 giorni in trentino e mi sono divertito tantiiiisssssiiiiimo !!!!!!

adesso hanno 2500km e sono acora perfette !

la moto va giu' da sola , in montagna mordono ! sicurezza al top !divertimento assicurato!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....ragazzi attenzione......LA MICHELIN STA' EFFETTUANDO UN RICHIAMO UFFICIALE PER DEI PROBLEMI REALIZZATIVI SUI LORO PNEUMATICI ANTERIORI.....X altre notizie a riguardo...non so'...io l'ho letto su "IN SELLA"di questo mese.....

 

Arrivi tardi: http://www.mt-01.net/viewtopic.php?t=284 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

le hanno ritirate e chi aveva la numerazione con il problema hanno sostituito...visto dal mio gommista

Io che le ho rimontate, ho avuto problemi sul ritrovamento del posteriore...forse x la misura max

 

L'anteriore sembra che i problemi li dava oltre 280...non è il mio problema........ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

....ragazzi attenzione......LA MICHELIN STA' EFFETTUANDO UN RICHIAMO UFFICIALE PER DEI PROBLEMI REALIZZATIVI SUI LORO PNEUMATICI ANTERIORI.....X altre notizie a riguardo...non so'...io l'ho letto su "IN SELLA"di questo mese.....

 

Arrivi tardi: http://www.mt-01.net/viewtopic.php?t=284 ;-)

 

...e' ovvio grande ed incommensurabile MT-IMPERATORE :-D

 

 

....Tu sei cosi avanti che per guardarti allo specchio te devi gira'......... :smt037

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...