Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(Tracer 700 my 2020) tagliando 10.000 e difetti


Messaggi raccomandati

E il tagliando dei 10K fatto. Danno ?? 190,00 tondi tondi 145,00 tagliandi chiari Yamaha 29 filtro aria 17,60 filtro olio. Costa caro mantenere attiva la garanzia😱

All'arrivo gli racconto che 2 giorni fa durante la pulizia della catena mi sono accorto che 2 OR si stanno lasciando andare, senza batter ciglio mi dice che apre la garanzia per la sostituzione (la moto ha solo 9800Km), continuo facendogli notare un rumore sull'avantreno (sembra quasi che i paraoli siano secchi e con le mani al manubrio si sente quasi il ruvido (scusate ma non so come descriverlo bene) bene, alla consegna mi dice che ha dovuto stringere la ghiera dei cuscinetti di sterzo e al prossimo tagliando dovrei lasciarla giù così smontano il musetto  e stringerà/verificherà meglio... probabilmente glielo ricorderò quando mi daranno l'ok per la catena. Che stiano perdendo colpi anche in Yamaha ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ng599 , io adesso appena ci sbloccano devo fare quello dei 1000 km speriamo bene. Tra l’altro devo segnalargli che il manubrio è leggermente piegato verso destra , niente di grave ma quando vai dritto si nota appena ma non dà fastidio alla guida,e spero riescano a risolvere subito .Settimana prossima se tutto arriva puntuale ti mando le foto del supporto telefono che ho ordinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho portata anche se siamo in zona rossa, fare il tagliando fa parte della sicurezza e del mantenimento garanzia, anche se io quello dei 1000 l'ho fatto a 1800 ma li avevo avvisati e mi avevan risposto che, visto il periodo (luglio 2020) mamma Yama non avrebbe fatto storie per il ritardo ;-).. Per il manubrio, se li avvisi in anticipo non rischi di sentirti dire che ci vuol più tempo, che hanno altri lavori e quindi devi lasciarla giù. Hai già la presa usb per la ricarica? sappi che se ne hai il tempo installarla è un gioco da ragazzi 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...