Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Incontro del 22 luglio - CRONACA E COMMENTI


Fritz

Messaggi raccomandati

Grazie Gerbis per la bella giornata passata insieme. Mi ha fatto piacere conoscervi e mi dispiace di non aver potuto restare fino a sera. Purtroppo avevo alcuni appuntamenti da fare entro le 19:00 a Torri del Benaco. :smt010

 

Mi è venuto poi in mente che non ho pagato il te al bar di Spiazzi: mi toccherà passare a pagare nel mio prossimo giro... Speriamo non se ne siano accorti. ](*,)

 

Un saluto a tutti e sopratutto agli zainetti che sono stati così pazienti da sopportare il viaggio con quel caldo! =D>

 

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

AHOOOOOOO!!!!

 

Grande Fritz! E grandi tutti!!

Penso che il piacere di passare una giornata come quella di ieri trasparisse abbondantemente dal mio faccione sorridente.. :lol:

 

Non c'è che dire.. una passione comune è un grande motivo di aggregazione.. è quella motociclistica più di tante altre...

E QUELLA PER L'MT ANCORA DI PIU'!!!!

 

in attesa che il grande admin (sempre sia lodato) posti le foto "ufficiali".. eccovene un "assaggio" (nel vero senso della parola!)

 

22072007116bh5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te Friz per averci accompagnato nella splendida Domenica Motociclistica..... =D> =D> =D>

 

 

......CHE SPETTACOLO !!!!!!!!!

 

img0027pb8.th.jpg img0028oz5.th.jpg img0038qw3.th.jpg img0033qm8.th.jpg

 

 

P.S. Che ne dite di mettere insieme le foto fatte da tutti e fare un bel CD....????? GERRYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Link al commento
Condividi su altri siti

..ciao FRITZ alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt039 :smt041 !!!!!!!!!!!!!

 

.....anche io come il caro FRITZ ringrazio tutti per la bellissima giornata!!!

..siete/siamo proprio un bel gruppetto di belle persone...con delle bellissime moto!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

....e vi voglio sempre piu' bene :smt060 :smt041 :smt109 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....quoto il "CHE SPETTACOLO"......ed aggiungo "CHE BRIVIDI".....

 

 

.........STRAQUOTO IL CD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le moto, i panorami incontrati, noi tutti. Mi sono divertito molto, anche se non nascondo che questa mattina mi sono alzato con qualche doloretto alle reni (l'orco è duro da buttar giù in piega .. almeno per me vecchietto è così). Infine, anzi, in primis un grande applauso =D> =D> =D> ai due amici di Catania che si sono sciroppati 3.000 Km. Simpatici, bravi ragazzi e belle moto - specialmente quella azzurra. Un grazie a tutti :!:

 

P.S. Oggi, passando per il concessionario KTM di BS ho provato la Super Duke 2007 ... gran motore ma mi sembrava di andare in bicicletta. Leggera, piccola, magretta ... il nostro Orco è impareggiabile. Nun se cambia più moto :!: Basta :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cronaca del 22 luglio 2007, ovvero la prima volta con gli zainetti.

 

Da tempo atteso, finalmente è arrivato il grande giorno del primo incontro ufficiale dell'MT-01 Club Italia.

Sollecitati tempo fa dal catanese Ibiza99, che si era dichiarato pronto a sciropparsi 3.000 chilometri pur di partecipare, la data era stata finalmente fissata per il 22 Luglio.

 

La cronaca: tanta era l'impazienza per l'agognato incontro che alle 10 quasi tutti i partecipanti erano già al casello di Sirmione. Presenti Gerribs (sempre sia lodato), Divorzio da Desenzano e il "non credente" Massimo da Pavia, che con la sua VFR sta diventando un aficionado del nostro gruppo (perché non ti compri l'MT?). Poi Carbonhead da Rho con lo zainetto Michela, Anoreba da Vicenza con Nicoletta, FabioTV (reduce da Capo Nord) con Paola, il "principe del foro" Ajeje da Brixia, Octopus da Milano con Donatella, Bit da Thiene con Stefania, Willibiker da Asti con il "non credente" Massimo detto "Negroni", su R6. E infine Ibiza99 da Catania (Sicily) con l'amico MTista Salvatore, che per essere presenti si sono sciroppati 3.000 chilometri. Il gruppo si è quindi trasferito sulla Caprino-Spiazzi per un po' di pieghe per quanto disturbate dal traffico dei gitanti domenicali. Raggiunto il noto Bar Belvedere di Spiazzi ci siamo riuniti al trentino Fritz (Riccardo), quindi foto ricordo con ben 12 dico 12 MT allineate. Una vera emozione il colpo d'occhio sui 24 cannoni puntati minacciosamente verso il cielo, come a voler sfidare Giove Pluvio con un perentorio "non t'azzardare...!".

 

A questo punto la testa del gruppo è stata presa da Fritz, vera guida indiana tra i monti, che ci ha guidati lungo la dorsale del Monte Baldo, tra verdi pascoli con simpatiche mucche che ci guardavano passare con i loro occhioni dallo sguardo tra l'ebete e il saggio, e frotte di villeggianti che sollecitati dall'aria resa frizzante dall'altitudine spandevano nell'aria profumi di cibarie cotte alla griglia, mentre lanciavano al cielo sguardi interrogativi forse ingannati sulle promesse del tempo dal rombo di tuono di ben 24 cilindri per un totale di oltre 20.000 cc.

 

Scesi ad Ala abbiamo costeggiato il fiume Adige sulle due sponde e da Peri siamo saliti a Fosse, in Lessinia, da dove abbiamo raggiunto Verago e quindi Ca' Bussella, luogo deputato al giusto ristoro degli affamati MTisti. Bellissima casa in pietra, panorama bucolico, vento fresco: cosa chiedere di più? Che si mangiasse presto e bene! Infatti le aspettative sono state ampiamente soddisfatte dall'ottimo e abbondante rancio approntato dai già noti amici di Divorzio. Sono seguite foto di rito, siesta sull'amaca, chiacchiere varie: praticamente il solito repertorio. Infine tutti a casa, con più o meno chilometri da fare.

 

I commenti.

La prima volta con gli zainetti è stato un vero piacere. Ragazze simpatiche e carine che hanno "ammorbidito" le nostre arie da machos. Averle con noi ci ha fatto stare un po' più del solito con i piedi per terra e la loro presenza si percepiva, o almeno questa è la mia sensazione. Grazie di essere venute, spero ripeteremo l'esperienza in una prossima occasione.

 

Ho capito fino in fondo il vero significato del concetto di "kodo". Guidare una MT è già una sensazione unica, essere circondati da altre 11 MT e percepire con lo stomaco l'aria che vibra ti fa capire che la frase "hear you own heartbeat" non è solo un astuto concetto di marketing ma chi l'ha ideato ha provato a suo tempo le nostre stesse sensazioni.

 

Carbonhead ha partecipato con la sua terza MT nuova , che aveva comunque un'aria familiare perché alcuni accessori sono stata espiantati direttamente dalla precedente. Una cosa era del tutto nuova: il magnifico scarico Akrapovic, che vedete nel dettaglio in una delle foto. Penso che chiunque sia appassionato di moto e motori non possa rimanere indifferente di fronte a tanta bellezza meccanica. Credo di non esagerare nell'affermare che tutti siamo rimasti estasiati da tanta meraviglia di titanio. Peccato che mamma Yamaha abbia così esageratamente alzato il prezzo e che il tutto non sia omologato...

 

I due ragazzi catanesi, Giacomo e Salvatore, sono stati una delle piacevolezze della giornata trascorsa in compagnia. Perfettamente complementari (uno esuberante e l'altro taciturno) sono stati comunque protagonisti della giornata. Come detto si sono spupazzati 3.000 chilometri pur di esserci. Durante il pranzo abbiamo consegnato loro una maglietta ricordo ideata e prodotto in due esemplari unici (un giorno per i collezionisti varrà milioni di euro) da Anoreba (Stefano).

Anche Willibiker (Roberto), che arrivava da Asti, era la prima volta che partecipava a un nostro incontro e la sua simpatia sprizzava da tutti i pori. Non è che dipende dai suoi genitori e parenti vari veneti? Il gruppo veneto penso sarà d'accordo con me. Anche il "non credente" Massimo detto Negroni non è stato da meno, magari lo convertiamo!

 

Conclusioni.

Bella giornata, bel giro, bella gente, bel posto, belle moto, bella esperienza. E pensare che solo 5 mesi fa nessuno dei presenti conosceva gli altri. Domenica 22 luglio ricorreva infatti il 5° mese di attività del forum MT-01. Mica male, no?

Alle prossime...

 

Al casello di Sirmione:

img0010vu2.th.jpg img0014qy9.th.jpg img0025on6.th.jpg

A Spiazzi:

img0027dk5.th.jpg img0028jw8.th.jpg dscf0020xn6.th.jpg dscf0021jz9.th.jpg img0031gi1.th.jpg

Siamo tolleranti, accettiamo anche i "non credenti":

img0030nr6.th.jpg

A Verago - Ca' Bussella:

img0038py5.th.jpg img0037ni2.th.jpg dscf0023lw3.th.jpg dscf0030dt6.th.jpg

Moto miste:

dscf0025sk6.th.jpg dscf0026fm4.th.jpg img0015yq9.th.jpg img0016wg1.th.jpg

Gemellaggio siculo-veneto:

img0039ft4.th.jpg

Tagliatelle al tartufo, stufato al ginepro, eccetera, eccetera...:

dscf0041bl3.th.jpg

Foto ricordo:

dscf0033mi8.th.jpg dscf0035xt6.th.jpg dscf0038pz7.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno con tutti i messaggi precedenti :-D :lol:

Quella di domenica è stata una giornata da incorniciare :lol: :-D

Anche il mio amico infiltrato con R 6 si è molto divertito e mi sa che è un po' invidioso dello spirito di appartenenza che solo una moto come l' MT 01 ti regala :smt003

Unica nota stonata è stata la multa che mi sono beccato ad Alessandria ( sono uscito prima perchè non ne potevo piu' di autostrada ) per l'inclinazione della targa!!! :cry:

Il tipo me l'ha misurata con il goniometro!!! :evil:

Sbaglio o qualcuno di voi mi aveva fatto notare che la targa non era propiamente a norma di legge?

Va beh 74 euri dati allo stato ma è un piccolo prezzo da pagare se paragonato al fatto di aver conosciuto della splendida gente!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

willy

a momenti la beccavo pure io..almeno spero di non averla presa.

lunedì mattina dopo aver salutato gli amici Ibiza e S a Peschiera,

sono partito lungo lago verso Riva del Garda e andando alla "pazza velocità" di ben 59 km ho intravisto 1 macchina dei vigili posteggiata a lato...

non ho nemmeno pensato di frenare...ero già fermo praticamente.

Malede..... :shock: c'era la macchinetta velocita/foto con il finestrino abbassato.

 

A proposito...ho sentito x SMS... S.

E' arrivato a casa alle 24 in solitaria...ibiza si è fermato a parenti verso Firenze.

Bravi a tutti e 2 a fare tutta quella strada con queste temperature :smt105

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...