Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) MY2020: smontaggio copertura sinistra serbatoio


lois

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Devo fare prima una premessa entusiastica, sono saltato in sella dopo quarant'anni ed é stato entusiasmante la moto é perfetta per me.

Detto questo ho comprato un presa usb originale Yamaha, cosi dice chi me l'ha venduta,  per ricaricare il telefono, il mio modello di moto é MT-07 2020 , l'ultimo modello, per intenderci. il mio problema é raggiungere la presa ausiliaria che sta sotto il serbatoio, ma non riesco a smontare i coperchi superiore e laterale del serbatoio.

Ho smontato le selle e i primi due bulloni sotto la sella per rimuovere la copertura superiore in plastica del serbatoio, ma non si muove e non vorrei romperla forzandola. qualcuno sa come si smontano queste coperture?

Grazie molte in anticipo

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (MT-07) MY2020: smontaggio copertura sinistra serbatoio
  • 1 anno dopo...

Nota dello staff: post proveniente da altra discussione (stesso oggetto)

 

Buongiorno devo montare l usb sulla mia mt 07. ho girato già nel forum e non ho trovato nulla...Mi servirebbe sapere come smontare la carena sx. ho cercato anche in rete ma ho solo trovato guide su come smontarla nel modello vecchio...Qualcuno l'ha già fatto ed è cosi gentile di indicarmi i passaggi? Grazie!!!

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Smontaggio carena sx su m.y.2018
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...