Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao a tutti da Unsampei


unsampei

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono unsampei (Luca)

 

da 3 anni vivo in Francia a Bordeaux e sono in procinto di acquistare una MT07 (o MT09)

Volevo prendere una MT09 ma il problema principale é che con il Covid le consegne dall'estero fatican a arrivare e per tanto per non attendere un tempo indefinito é possibile che acquistero una MT07 per poi passare alla MT09 in un secondo tempo e rifilare la 07 a mia moglie una volta che avrà preso la patente moto ( facendola passare a A2 con 350€ ).

 

Ho fatto molti anni di enduro per poi passare alla FZ6 (ero nel club fazeritalia), che ho dovuto vendere che son obbligato all'acquisto di veicoli immatricolati in Francia e in piu qui é passata una legge per cui le moto piu vecchie del 2005 non possono girare in centro città e stanno per mettere obbligatorio l'abs per circolare.

 

Sono informatico ma con mia moglie abbiamo anche un piccolo allevamento di cavalli da sella

 

PS: Scusate per le lettere accentate mancanti ma ho una tastiera Azerty francese che é completamente differente dall'italiana

 

Ciao a tutti

Luca Piccinini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca Benvenuto
Io sono un tuo vicino di casa [emoji2], essendo nei pressi dei confini di stato (val Susa), covid permettendo passavo i weekend a fare avanti e indietro tra le valli Piemontesi e quelle Francesi.... spettacolo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...