Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Vyrus in fiera Verona


orso bruno

Messaggi raccomandati

orso non l'ho certo provata,non credo ce ne siano una 50 in italia e tutti se la tengono in salotto o ci vanno al bar(come farei io),solo tu hai fatto la pazzia di portatrla in pista!!!

 

te l'ho già detto,per me è un ottimo esempio di stile su 2 ruote,ma dalle soluzioni dellla ciclistica e del motore (ducati vecchio 20 anni)non la vedo certo come moto sportiva.

 

è per me solo una moto da "esibire",ma tolta la senzazione del prodotto esclusivo e diverso dalle altre,mi sentirei in colpa per aver speso cotanto denaro per essere "preso in giro" dal marketing.

 

Se la dovessi provare non mi direbbe niente,perchè conosco il motore ducati e non è di mio gradimento,ha una posizione forzata che non mi si addice,e per la pista ci sono decine di soluzioni migliori.

 

per stupire le folle mi basta l'orco,molto + piacevole alla vista della vyrus,che dopo il primo minuto che serve a capire quale sia il davanti e il dietro ha già stancato...la mt-01 è immune al vYRUS :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

[Occhio però, alla fine ne resterà solo una, non possono convivere due prime donne, dovrai scegliere quale amare con il cuore e "con lo stomaco".

:smt006

ho una moglie da 28 anni e non la cambierei e sono poligamo per le moto. unica attualmente insostituibile la Bmw , che utilizzo per lavoro. le altre vorrei tenerle , se riuscirò a permettermelo ,per passione. sono molto da godere nelle qualità dei km e non nel numero degli stessi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mtzero , rispetto quanto scrivi ma non condivido , il mondo è bello perché e vario.

per cortesia un giorno va nella bottega Vyrus , se ti piace la meccanica, e vieni ad un raduno nel quale vedrai che tutti i Vyrussiani vanno in pista , andando forte o piano , vanno a passeggio sui colli e diversi vanno anche al bar ecc.

ci sono quelli che fanno 1000km annui e chi ne fa 120000, come un mio amico veneto (un giorno 750 in montagna …. E non in salotto……) un anno ne feci 8000 senza problemi. in Vyrus considerano Mt-01 un ottimo prodotto e molto bello esteticamente ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[è per me solo una moto da "esibire",ma tolta la senzazione del prodotto esclusivo e diverso dalle altre,mi sentirei in colpa per aver speso cotanto denaro per essere "preso in giro" dal marketing.

questo è abbastanza offensivo, non sono così stupido da essere preso in giro su questi argomenti. preferisco glissare che alimentare una sterile polemica ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi sembra che abbiamo esagerato, litigare come i bambini dell'asilo su quale sia la merendina più buona non mi sembra una cosa degna di questo forum. Quindi chiudo questo argomento.

 

Inoltre banno Orso Bruno per un giorno, magari la prossima volta invece di rispondere a tono si impegna un po' di più ad imparare a quotare correttamente, perché leggere i suoi messaggi comincia a diventare complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...