Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ieri, ovvero matti a due ruote.


gerribs

Messaggi raccomandati

Ieri pomeriggio, sabato, sono uscito per un giretto scopo collaudo del cupolino JMV (vedi post relativo). Mi sono diretto verso le Coste di S.Eusebio, località ben nota ai bresciani e dintorni, per gli altri diremo che si tratta di 5 km infuocati (nickname: "la pista").

 

Per arrivarci ho fatto la strada da Vallio Terme fino al passo (sempre per i bresciani & C.) ossia percorrendo una strada molto stretta e con parecchi tornanti dove mi sono trovato a superare, con velocità da passeggio, due R1 e un Monster SR2 o SR4, che si sono accodati.

 

Dopo un po', in uscita dai tornanti, mi sono divertito a spalancare il gas e a quelli non gli pareva vero che un bisonte di quasi 260 kg gli scappasse via. Infatti dopo due tornanti ho sentito l'urlo dei 10.000 dell'R1, che per passarmi è arrivato lungo al tornante successivo e ha girato largo. Io, ovviamente, l'ho infilato all'interno e ho spalancato il gas con tanto di derapata. Poi lui mi ha ripassato. E' stata allora la volta del Monster, che nel superarmi ha sorpassato la macchina che mi precedeva ma ha incrociato la macchina che inel frattempo sbucava dal tornante successivo. Per cavarsela ha spalancato il gas impennando e infilandosi tra le due macchine (strada stretta, come detto). La seconda R1 mi ha passato piano piano quando ho mollato il gas scuotendo il testone dentro il casco. Arrivati sopra si sono fermati al bar mentre io ho fatto un paio di Coste. Fine della storia.

Morale della favola:

1) L'MT-01 è una gran moto, capace di mettere in crisi esistenziale motociclistica chi non se lo aspetta.

2) Finché c'è gente in giro di questo tipo i motociclisti saranno sempre considerati una banda di scemi delinquenti aspiranti omicidi e suicidi, malvisti e malvoluti dai benpensanti.

 

Augh, ho detto...

Spero di non avervi annoiato.

 

P.s.: oggi sono stato a casa perché sto covando una mezza influenza, allora scrivo. Abbiate compassione... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare sabato c'erano un saco di MT01 in giro!!

bene bene..

 

ANch'io giretto sul lago... di Como però..

Tratto Lecco- Bellagio. Panorama.. paesini... curvette..

e strada umida... (era il lato in ombra..) completa di folgliame marcio..!!

Roba da guidare sulle punte come la Fracci!! E pure qui la nostra ragazzona s'è comportata benissimo!!

 

E il mio zainetto animato mi ha pure detto che sta più comoda adesso che sul VRF di prima!!

meglio di così...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

e pensare che la nostra moto le persone la guardano con certe espressioni.........mi ricordo che, mi trovavo in prossimità dei caselli....prendevo il biglietto e mentre faccio questa operazione nel casello accanto una piccola comitiva di moto fra cui R6 R1 e fazer si accingeva a fare la stessa cosa #-o ....davanti a noi un lungo rettilineo di circa 2 km. ......inserisco la prima e contemporaneamente dall'altro casello escono le suddette moto ....accelero piano piano .....ad un tratto mi si affianca :?: questa comitiva ad osservare la moto con sospetto uno di loro mi fa cenno di accostare per capirla meglio.. :-k .fra i vari commenti .......ve ne cito uno che dice così : "mi bella moto ma quanti cavalli ha ? ed io rispondo 90 cv...pochini per una massa tale " :evil: ..... mentre diceva questo nella mia testa incominciava un contato mentale con la mia mt-01 che diceva ...ora gli facciamo vedere che i 90 cv non indicano nullaaaaaaaaa :twisted: .......ci rimettiamo in moto ... e mentre faccio questo i ragazzi mi chiedono se facevano un'accelerazione assieme per vedere come spingeva .al che ho risposto ok...ci prepariamo aspettiamo che la strada sia libera ..hihhihihi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....che dirvi fino alla velocità di 200 km\h nessuno riusciva a passarmi......E LI SCOPPIO A RIDERE QUANDO HO VISTO LE LORO FACCE :smt116 ..... non credevano hai loro occhi ed io con una frase BASTARDAAAAA :-D gli domando : MA QUANTI CAVALLI HANNO LE VOSTRE MOTO :smt040 .......che dire sono ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che l'unica cosa che conoscono in meccanica è solo la parola cavalli .. :smt102 ..hAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei esporre un nuovo argomento octopus ... il kit per i fari allo xenon .......io mi sono montato il kit centralina e lampadina a scarica di gas allo xenon......è fantastico ne vogliamo parlareeeeeeeeeeeeeeeee...ke ne dici?

penso che la nostra moto va vista in grande un pò in tutto persino nell'illuminazione stradale che ne dite......se volete apriamo un dibattito su questo argomentoooooooooooooooo...e vi posso assicurare soddisfazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii molto grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

A Ibì....

 

E troppo se potrebbe fà sul nostro orco....

 

MA DEL MIO CONTO CORRENTE CHE STA IN RIANIMAZIONE VOGLIAMO PARLARNEEEEEEEEEE?!?!?!?!?!??!?!? :cry: :cry: :cry:

 

Qui come te movi partono 300 euri!!! Basta un faretto... un portatarga inestistente... un cupolino aftermarket...

 

Figurati il kit allo xeno!!!!

MIIIIIIII!!!!!

Sto mettendo da parte qualche dindo per gli scarichi... quello si sarà la prima cosa che farò..

 

Fico però la lampada xenona!! Perchè non posti qualche foto??

 

P.S. Mi sa che attacco la saldatrice e ricomincio a far da me....... ARISIGH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto le devo fare ...... verso le 17.00 scriverò nel sito tutto il dafarsi per il kit allo xenon.....il costo per fartelo portare a casa è di 147.50 euriiiiiiiiiiiiii (tutto compreso)...a montarlo è facilissimo (me lo sono montato io)...non si taglia nessun filo è la luce è più forte di una bmw serie 5 ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...