Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

come la prima volta (l'ho usata doipo tanto tempo)


leone

Messaggi raccomandati

Mi direte.... basta, basta, non se ne può +....... ma cosa volete che vi dica.... per me è come se la usassi per la prima volta: ieri l'ho accesa dopo + di un mese che era ferma e ho fatto un giretto qui a Rovereto (freddino ieri... per la moto) . L'ho accesa, ha borbottato un po', l'ho fatta riscaldare bene, eppoi via partenza. Affronto subito una curva e complice le gomme fredde e l'asfalto bello liscio affondo l'acceleratore e la sento partire con dolcezza sul retro... suono sempre inconfondibile, tanto che come sempre, la gente che mi incrocia, si gira per vedere che è... Al semaforo scatto bene affondando tutte le marce e ancora il retro parte.... che goduria.... Ho le stesse sensazioni forti di quando per la prima volta sono uscito dal concessionario e l'ho sentita mia. Se questa non è una vera moto...... :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho accesa dopo + di un mese che era ferma

 

O R R O R E!!! [-( [-X

 

Almeno...due volte alla settimana,la signorina è un pò sovrapeso..... rischia problemi di circolazione

:smt006

 

ma va la.... la mia è ferma da qualche mesa, poverina non ha le ruote! accenderla si ma va fatta scaldare se no si crea condensa ovunque.......

Link al commento
Condividi su altri siti

> ieri l'ho accesa dopo + di un mese che era ferma

 

Tu l'hai accesa il 17 ed io oggi. Ma redo che tornerà in garage per ancora un po di *riposo* viste le temperature. :roll:

 

Dai che febbraio è qui vicino... ci sarà pure una botta di c...o per una giornata tiepida per fare un giringiro e bere qualcosa insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma che volete che vi ridica ..... oggi visto il sole splendente primo mini geretto dopo circa 2 mesi

sempre come la prima volta .... troppo forte sto motorazzo :smt106

eeeeeeeeeeeeeeeeeeee non so che dire .............. ah ecco !!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...