Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Grazie a Tutti


ChiaraPoly

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, probabilmente la maggior parte di voi non sapranno neanche della mia esistenza. Ieri ho avuto la fortuna di conoscere e abbracciare qualcuno del forum. È come se vi conoscessi da una vita perché Poly mi parlava spessissimo di tutti quanti.

Pensate che quando ha preso la moto, si è iscritto su questo forum e aveva visto che da lì a pochi giorni ci sarebbe stato il raduno in Sardegna, non voleva partecipare perché diceva che non conosceva nessuno, allora l’ho iscritto e prenotato il traghetto e da allora il ritrovo in Sardegna era diventato un appuntamento annuale imperdibile per lui.

 

Anche quest’anno lo avete fatto divertire, era molto entusiasta per le strade che erano state programmate ed anche per il meteo.

purtroppo è andata così. Grazie per avergli fatto passare questi ultimi giorni in mezzo alle moto che erano la sua passione. L’unica consolazione è che se ne sia andato facendo una delle poche cose che amava.

 

Chiara

 

 

B7AAD346-59E5-4AEA-99FC-542BBC866BEA.jpeg

CD4A6FC0-085D-46CA-AB94-B3C64AA13357.jpeg

81C4B886-3D21-4264-BD88-2F11AB7FC9AE.jpeg

4DD537AA-7470-4520-AACE-D1621B7C8BF8.jpeg

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Chiara per quanto hai scritto. Non conoscevamo il retroscena del primo Sardinia Ride al quale Poly ha partecipato, è un aneddoto che mi ha fatto sorridere ripensando a lui. E questo è il modo giusto per ricordarlo, con il sorriso perché Poly quando era con noi era sempre sorridente, si godeva la compagnia e noi stavamo bene insieme a lui. Per tanti di noi è stato un buon amico, sempre disponibile per dispensare consigli e suggerimenti. Ci mancherà ma lo ricorderemo sempre con piacere. Un abbraccio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chiara.

Ci siamo conosciuti in una spiacevole occasione, ma sappi che siamo come una famiglia, nella quale era entrato a far parte Poly ed ora anche tu.

 

Ti siamo vicini e saremo sempre disponibili per qualsiasi necessità.

 

AD MAIORA SEMPER !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chiara, giovedì non ho potuto partecipare e portarti la mia vicinanza in questo tragico momento, scusami.
Conoscevo il Poly per quanto si possa conoscere una persona vedendola nelle occasioni ufficiali del club
Di lui ricordo con piacere la sua allegria ed il suo costante sorriso, e l'entusiasmo che ci metteva a raccontare le sue imprese motociclistiche, in più era uno spettacolo vederlo guidare. Anche se dopo 100mt lo perdevo!!!

Come hai scritto "l’unica consolazione è che se ne sia andato facendo una delle poche cose che amava", nella sua tragicità lo trovo bellissimo
Un abbraccio

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...