Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pranzo a base di pesce a Jesolo, Domenica 21 febbraio 2010


olitour

Messaggi raccomandati

Domenica 21 febbraio ho organizzato col gruppetto dei miei amici supporter del Vicenza Calcio una magnada di pesse con annesso trasferimento in pullman.

Se qualcuno di voi vuole aggregarsi e trascorrere una bella giornata .....

Partenza da Vicenza est.

Il prezzo compreso viaggio in pullman è di € 50,00 a cranio, per chi vuole venire direttamente al ristorante invece sono 43,00 €

Resto a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.

 

pescedel21febb2010.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

idem come FAbio. Se il tempo lo permette, potrebbe essere la prima uscita ufficiale di Leone su MT 01 - STAGIONE 2010 (grandi applausi pleeeeeaaaseee) :-D :-D

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

:lol::lol: :smt006

io e paolin65 ci teniamo pronti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bellissima giornata oggi!

In compagnia anche di Fabio e Paolo con rispettive consorti.

Prima una visita alla cantina, dove abbiamo potuto degustare i vini della produzione locale (cabernet, raboso, verduzzo, incrocio manzoni, prosecco, ...) accompagnati da alcuni stuizzichini (pizzette, formaggio, salame, frittata con la cipolla, mortadella, .....) e poi ci siamo diretti a Cortelazzo dove ci siamo sollazzati con del buon pesce e tanto prosecco.

Le quattro ore a tavola son volate tra chiacchere e scherzi. Ho conosciuto per l'appunto 2 nuovi Mtisti, con relative morose/mogli, davvero molto simpatici. Abbiamo chiaccherato di tutto un po', sopratutto di moto.

Spero di incontrarli presto anche in moto. Spero anche che si siani divertiti in nostra compagnia (io avevo anche un asso nella manica, mi son portato Mad4mud, fazerista e friulano DOC, che ha tenuto sù la compagnia :mrgreen: ).

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...