Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA parafanghi e copriairbox in carbonio a prezzi scontati


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Datti da fare anche tu a trovare una fonte di accessori a buon prezzo e vedrai che avrai anche i ringraziamenti dagli altri forumisti (eh, come no! a me capita quasi mai) :evil:

 

Dopo questo GDA vedremo di attivare anche quelle delle prese d'aria (forse...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Datti da fare anche tu a trovare una fonte di accessori a buon prezzo e vedrai che avrai anche i ringraziamenti dagli altri forumisti (eh, come no! a me capita quasi mai) :evil:

 

Dopo questo GDA vedremo di attivare anche quelle delle prese d'aria (forse...).

:lol: Spero proprio di non essere stato frainteso,mille grazie ma sapete,

appena porto a casa l'orco lo vorrei vestire di tutto punto prima di presentarlo agli amici ;-)

spero di essere perdonato,non accadrà più

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte i ringraziamenti non sono espressi nei messaggi perchè fai talmente tante cose per noi che probalilmente ci sarebbero più messaggi di gratitudine che messaggi tecnici... =D> =D> =D>

Comunque tutte le volte che digito http://www.mt-01.net mi ricordo di ringraziare l'artefice di tutto questo! GRAZIE GIANNi (ed anche ai suoi collaboratori nè)

Ah dimenticavo: un parafango post. anche per me grazie... :-" \:D/

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è molto facile,ritorni dove hai postato il primo messagio (Vendo/Cerco) i leggi cosa ti ha suggerito il grande summo, che sarebbe soltanto il piu grande

MTista sulla face della Terra, se sei ancora in tempo fallo perche è oltre che un piacere è un mondo nuovo dove cè tecnologia, meccanica, opurtunita, conoscenze trucchi i tante persone in gamba ma sopratutto amizicia i rispetto,inoltre è un onore fare parte di questa "famiglia", ma devi vedere te cosa fare...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

GDA chiuso.

A chi si è prenotato invierò MP con indicazione delle modalità di pagamento, totale da pagare e richiesta di indirizzo al quale inviare il pacco. Poi il tutto sarà passato al fornitore che provvederà a spedire direttamente a ciascuno di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagamenti e indirizzi tutti ricevuti. Quindi ho fatto il bonifico al fornitore e gli ho girato la distinta con i recapiti e i pezzi da spedire a ciascuno. Ci siamo sentiti al telefono e mi ha detto che i primi giorni della settimana spedirà tramite corriere MTN. Gli ho chiesto anche di informarsi per le prese d'aria originali, mi saprà dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...