Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

carbonio a buon mercato


fusa63

Messaggi raccomandati

quei cosi che avevi verniciato erano carbonio sloveno?

Mi sembrava anche di avere postato delle foto dove facevo vedere la differenza tra i pezzi Yamaha e quelli sloveni. MA chi vuole trovarle se le cerchi... :cool:

I fianchetti che avevo verniciato di nero erano proprio quelli, talmente brutti da essere verniciati nero opaco.

 

@ gaucioso: MAI giudicare il carbonio dalle foto. I difetti made in Slovenia sono negli angoli, dove invece della fibra si vede la resina perché il tessuto è steso malissimo. Anche Carbonhead ha avuto per le mani il carbonio sloveno e presentava gli stessi difetti. In queste cose vale sempre la regola che se ti va bene così sei contento, ma se pretendi il meglio ci resti male.

Link al commento
Condividi su altri siti

...era daqualche giorno che volevo aprire un nuovo argomento su questo tizio sloveno! io l'ho contattato per i copriforcella e per i due rombi delle pedane, mi ha fatto il prezzo ma poi non l'ho più sentito!

a sto punto mi fido anch'io di chi ha più esperienza di me lascio perdere...

ciao a tutti :smt006

zorro

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me ha risposto in fretta, ma che fatica per fargli capire i pezzi e soprattutto i prezzi che mi interessavano....poi più nulla!!!

mah....tanto sbattimento e poi magari non è neanche il massimo....aspettiamo tempi migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Non mi piace parlar male della gente che lavora o pretende di farlo (forse contravvengo anche alle regole del forum). Ma in questo caso mi sento veramente preso per il c....

 

Sconsiglio vivamente di acquistare pezzi in carbonio da Bruno Stravs a Lubiana (Slovenia), carbon2race@gmail.com

 

Ho ordinato dei pezzi a gennaio. Mi sono arrivati alcuni pezzi dopo settimane/mesi. La qualità è quella che è (certo il prezzo è competitivo).

A tutt'oggi mi mancano ancora tre pezzi.

Ho pagato dopo 2 giorni dall'ordine.

Avrò scritto decine di mail e fatte altrettante telefonate (quando riesco a trovarlo).

 

Parlandoci non mi ha dato l'impressione di essere disonesto ma sembra molto incasinato. Probabilmente non riesce a far fronte agli ordini che riceve e/o ha problemi di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...