Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9) Scarico Akrapovic Optional Yamaha


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho da poco acquistato la mia nuova Tracer 9 GT, al momento dell’acquisto la moto era in pronta consegna con tutti gli accessori montanti compreso lo scarico akrapovic venduto come optional da Yamaha.

Il venditore per evitare di smontarlo mi ha fatto un sostanziale sconto sullo scarico convincendomi ad acquistarlo.

Il fatto è che pensavo fosse uno scarico aftermarket con classico Dbkiller estraibile, invece ho notato che non è così.

Qualcuno è a conoscenza di possibili modifiche da effettuare sullo scarico per aumentare il sound e le prestazioni senza sostituirlo completamente?Che ne so magari un kit dekat da aggiungere o una sorta di Dbkiller all’interno del bombolotto sotto la moto prima del terminale.

Grazie a tutti! 🏍💪🏻🙋🏼‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, sarebbe bello, ma credo che l'unico modo per far qualcosa (se si può fare) è aprirlo e vedere cosa fare all'interno del bombolotto... anche se sventrare un akrapovic mi viene male... il db killer sulle euro 5 mi pare non si estraibile... ed in alcuni casi non esiste nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9) Scarico Akrapovic Optional Yamaha
  • 2 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...