Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) setting sospensioni uso stradale


br1crt

Messaggi raccomandati

quando presi la mia mt aveva mono e forcelle completamente regolati sul chiuso...praticamente una tavola.

dopo aver smontato il tutto per dargli una bella revisionata mi son messo li e nel poco tempo a disposizione le ho settate un po... non che ora vada male,specie il mono, ma quando entro in curva l'anteriore tende ad allargare un po e a seconda dell'asfalto saltellicchia anche, niente di esagerato,pero lo fa.

premettendo che le gomme che ho su sono ormai andate ed in piu secondo me inadatte( supercorsa ant e supercorsa in 55 sc1 post, chi ce l'ha messe secondo me è un genio del male) voi che regolazioni avete adottato sulle vostre mtONE???

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo questa discussione, specificando anche alcune note:

- le SC sono gomme in mescola NON omologate per uso stradale

- le SC sono adatte a moto supersportive per uso in pista, quindi la carcassa non è adatta al peso della nostra MT

- il /55 non è omologato per la nostra moto, e a un controllo su strada sono dolori, inoltre nel caso di un malaugurato incidente decade l'omologazione della moto quindi l'assicurazione potrebbe non pagare i danni, anche se si avesse ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...