Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Problema montaggio luce targa e mini viper barracuda


aleorru

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho deciso di sostituire il portatarga originale con quello barracuda e con esso ho sostituito luce targa e frecce con quelle barracuda. Ho preso le mini viper (tecnologia lampada) per non dover inserire le resistenze per le led. Le frecce le ho collegate con i connettori barracuda così da non dover giuntare i cavi mentre per la luce targa ho tagliato il connettore della luce targa originale e l'ho giuntato ("attorciglindo" i cavi e applicando una guaina termorestringente) con la luce targa barracuda per non tagliare il cavo dell'impianto elettrico della moto. Il problema è che la prima volta che ho acceso il tutto per testare ha funzionato, dalla successiva invece, accendendo solo il quadro della moto funzionano solamente le frecce mentre rimangono off faro anteriore e posteriore con relativo stop (che in realtà non ho minimamente toccato) e luce targa, mentre mettendo in moto la moto (scusate il gioco di parole) si accende il faro anteriore ma smettono di funzionare le frecce e sembra che il mezzo faccia fatica ad accendersi. Ho provato a collegare le vecchie frecce (ma non la vecchia luce targa) e succede che con il quadro acceso funzionano solo le frecce, mentre a motore acceso funzionano le frecce e il faro anteriore ma luce targa e faro posteriore sono sempre off. Ho controllato i rispettivi fusibili nel otto sella e sono tutti ok. Preciso che sono molto poco pratico di impianti elettrici ed era la prima volta che ci mettevo mano, ma l'ho fatto perché informandomi su internet sembrava fattibile con un po' di manualità... Grazie a chi mi saprà dare qualche info

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Problema montaggio luce targa e mini viper barracuda
  • 2 settimane dopo...

Ciao, io ho la tacer 700 ma credo sia uguale.

 I fari non si accendono a motore spento, se accendi il quadro i fari rimangono spenti, penso sia per evitare di scaricare la batteria, se accendi il motore e poi lo spegni lasciando acceso il quadro anche i fari rimangono accesi.

 Per il portatarga temo che il collegamento attorcigliando i fili non sia una buona idea per via delle vibrazioni, sarebbe meglio saldarli con dello stagno e poi guaina termorestringente.

 

 Ciao Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...