Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) Considerazioni sulla rapportatura


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Possiedo una tracer 900 gt del 2020.

Ho notato che tendo ad usare rapporti alti anche a basse velocità (4 a 60 allora) perché sembra che la moto per stare tranquilla e senza vibrazioni ami stare sui 3 /4 giri.

Mi chiedevo come vi trovate con questi rapporti "corti" e se non vorreste marce un po più lunghe.

 

Saluti

Modificato da Kevin21
Prefisso aggiunto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (TRACER 900 GT) Considerazioni sulla rapportatura

Ciao Nicola, effettivamente in questa maniera tagli drasticamente le vibrazioni, ma vai ad accentuare la mancanza di freno motore e in caso di bisogno hai meno coppia, motivo per cui preferisco tenerla a giri più alti (4500/5000). La terrei a bassi giri solo in caso di lunghe tratte autostradali dove effettivamente le vibrazioni diventano la cosa più fastidiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Nicouni. Io faccio parecchi chilometri in autostrada ed una rapportatura da vera GT sarebbe cosa gradita. Ritengo che yamaha doveva rendere più touring la Tracer e non solo un restilyng della MT-09. Per viaggiare 2 borse da 25 L sono ridicole 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/6/2022 at 15:57, Picchiolino ha scritto:

Concordo con Nicouni. Io faccio parecchi chilometri in autostrada ed una rapportatura da vera GT sarebbe cosa gradita. Ritengo che yamaha doveva rendere più touring la Tracer e non solo un restilyng della MT-09. Per viaggiare 2 borse da 25 L sono ridicole 

Come farebbero poi su FB a dire che oltre i 180 sbacchetta??? 😂

Il 15/6/2022 at 17:33, Rugge8guy ha scritto:

Non sono da 20 litri?!?

20 sulla 900GT, 27 sulla T9GT
Tuttalpiù 30 su chi ha le borse della FJR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...