Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-01 V.M.A 6


clodo77

Messaggi raccomandati

Purtroppo non avendo il box privato ,devo lasciare l orco nel parcheggio condominiale ,con solo un telo coprimoto..!! Il probl.sorge quando torno da un giro non potendo mettere il telo,x non vederlo squagliarsi al contatto con i collettori,la lascio "riposare" qualche minuto....ed ecco i guai in agguato sottoforma di bambini che giocano in cortile..si sa i bimbi hanno una capacita' incredibile nell infilare le mani dove non devono,e piu' di una volta x miracolo ho fermato dei bimbi che stavano x toccare i collettori di scarico..xche' bohh..forse attratti dal tic tic tac tic...non so'...!! oggi xcio' ho applicato la tela x collettori tipo Harley,ovviamente ho dovuto montarla anche nel collettore post.non sarebbe servito dato che e' gia' protetto,ma stava malissimo la tela in uno e l altro senza...!! Ma come fate voi che avete akra completi di collettori...non vi e' mai capitata una situazione del genere penso..!! Ciao raga..

Link al commento
Condividi su altri siti

vero è che i nostri collettori sono ben in vista ma, tutte le moto, hanno parti che scottano.

Se un bambino tocca e si ustiona, mi può dispiacere ma ha imparato una cosa importante, che avrebbero dovuto imsegnargli i suoi genitori, non si tocca la roba d'altri. :evil:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo al 100%...

 

lascia che si scottino.... non sarà colpa tua...

 

il mio consiglio è di mettere un tavolino e una sedia vicino alla moto con una brocca di rosso buono... aspetta che si avvicini un bambino e preparati a fare le....

 

 

COSTINE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se me la toccano e si scottano,quello come problema è il minore....avete presente "ti spezzo le braccine una ad una???? :evil:

 

:-D :-D :smt003 :smt003 E' la cosa che ho detto a mio figlio di 5 anni.... :smt005 :smt005 :smt006

 

 

ps per chi non comprendesse, l'ho detto con tono scherzoso.... :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

Da piccolo fui attratto da una moto (era destino) e salii senza autorizzazione di nessuno.(i mie non so se sapessero realmente cos’ era una moto e comunque aborrivano alla stessa) Presi una scottata sull’ interno della gamba sinistra che durò anni , causa marmitta calda !!!!!!!!!! se non vuoi problemi si sorta fai un piccolo cartello , avvertendo del pericolo. Speriamo non ci siano altri macachi come lo sono stato io …..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho acceso la moto x la prima volta dopo aver montato il nastro sui collettori, xo' salendo la temperatura hanno iniziato a fumare,in particolare quello post.,il piu' fino...e' normale,probabilmente il materiale si deve "fare" ? o cosa?..superbiker mi sembra che le abbia sulla sua e vorrei sapere se e' normale..ps. Quanti giri di nastro hai messo? io 1 e basta..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho applicati due strati sul gomito (solo posteriore) è normale che fumi li poi è la parte +calda ,,,, se fai un giretto è meglio xkè rimane ventilato.. non lasciarla accesa li ferma... piu avanti no problem ma ora il nastro di fibra.ceramica ha bisogno di adattarsi alla superfice del collettore... e secondo me è meglio se la cosa è graduale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, i nastri fumano le prime volte, poi non lo fanno più. Io ti suggerirei, quando metti la moto in cortile, prima di andartene stai li qualche minuto, i collettori originali sono foderati, scendo velocemente di temperatura. Credo bastino pochi minuti, e non credo che stare li un attimo ti costi molto, e poi vuoi mettere, hai la sicurezza che non si ustiona nessuno. In questi casi sono rogne grosse, oppure la parcheggi con i collettori lato muro....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...