Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Presentazione [MT-09 2015 - Pulizia Corpo Farfallato]


MaxBusi

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti

Mi sino appena iscritto a questo forum, ho comprato la mia MT-09 del 2015 usata da due anni ed è divertentissima, motore eccezionale, non si riesce a tenerla giù di prima (ma ance di seconda), anche in piega è divertente, agile e tiene la strada.

 

Ha due difetti secondo me:

1 - L'apertura del gas (on-off), che in certe situazione è molto fastidioso, come nelle lunghe pieghe quando devi riaprire il gas piano piano e hai paura che parta dietro, ma poi ci si abitua.

2 - Il corpo farfalla che si sporca in pochissime migliaia di chilometri, ho avuto per 10 anni una Z750 e non ricordo di averli mai fatti pillare.

 

Volevo chiedervi se ci sono video o istruzioni per pulire il Corpo Farfallato da soli, li ho cercati in rete ma non li ho trovati,

vorrei sapere anche cosa fare e come dopo averlo pulito a livello della centralina.

 

 

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

 

Massimiliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimiliano,

benvenuto nel forum.

 

Questa in cui scrivi è la sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti.

Per tutte le domande tecniche esistono le sezioni tecniche suddivise per modello di moto, perciò per ogni cosa riguardante la tua moto nello specifico devi cercare nella opportuna sezione tecnica e se non trovi una discussione riguardante l'argomento, puoi aprirne una là.

 

Nel frattempo, è gradita una tua presentazione, in questa area.

Grazie per la collaborazione e buona strada!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in Presentazione [MT-09 2015 - Pulizia Corpo Farfallato]
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...