Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Altezza


Aki

Messaggi raccomandati

Salve, a breve acquisterò una MT-07, solo che ho un po' di paura che non riesca ad appoggiare bene i piedi a terra, sono alto circa 1,72cm.

Qualcuno magari con altezza simile alla mia mi può dire se riesce ad appoggiare bene i piedi per terra?

Modificato da etorty
Titolo modificato secondo le regole del forum: inserito Prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Altezza

Ciao,

io ho una 07 del 2014, sono alto 1,70 e con le sospensioni originali toccavo terra perfettamente.

Poi (dopo circa 22mila km) ho cambiato prima il mono e poi anche l'anteriore e - soprattutto a "causa" del mono - l'altezza da terra è aumentata un pochino, ma senza causarmi alcun problema nonostante la mia non-altezza.

Non so se hai intenzione di prendere una 07 della serie attuale, di quella precedente o della stessa serie della mia, ma ad ogni modo credo che difficilmente ti troverai in difficoltà per l'altezza da terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

805 è la misura normale, non penso ci siano problemi 

Io sono 1.74 ed ho una moto con la sella a 850, tocco di punte ma ci si abitua.

Sulla 07 le pedane arretrate aiutano un po', perché quelle normali sono in mezzo alla "traiettoria" naturale della gamba e ti costringono a tenerle più divaricate, ma comunque con la 07 toccavo di pianta piena

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao:

essendo io alto 1,65 avevo lo stesso tuo problema. Ho risolto egregiamente facendomi ispirare dai Cugini di Campagna....

Ho chiesto al mio calzolaio di  fiducia di montarmi degli "zatteroni" sotto le suole dei miei stivaletti da moto.

All'inizio confesso che qualche difficoltà l'ho incontrata nel cambio marce e nella frenata posteriore, ma ora che ho acquisito dimestichezza, il problema si è risolto e appoggio i piedi a terra che è  una bellezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...