Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) cerco guida smontaggio centralina per rimappatura


Lucifer

Messaggi raccomandati

Salve, visto che dopo avere montato lo scarico Thunder Titanium Black di Roadsitalia ho avuto un calo importante di prestazioni in allungo (circa 30/40 km/h persi) nonostante abbia catalizzatore e db killer montati, devo obbligatoriamente rimappare. Conoscete qualcuno che rimappi a dovere in Calabria? Oppure sono costretto a smontare la centralina ed affidarmi a qualcuno fuori regione, ma non so proprio dove si trovi e come debba fare per smontarla e dunque necessiterei di una guida. Grazie

Modificato da Lucifer
Link al commento
Condividi su altri siti

I RoadsItalia stanno diventando famosi per la loro capacità di ammazzare le prestazioni dei veicoli su cui vengono montati. Il problema è solitamentte il dBkiller con troppi pochi fori - e quindi estremamente strozzato - a cui devono esserne aggiunti una coppia extra di fronte a quelli preesistenti per creare un minimo di flusso extra. In tal modo non dovresti nemmeno andare a bancare.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sai dire come fare precisamente questa operazione? Grazie

O meglio, sai qualcuno che possa farmi il lavoro pagando, anche spedendogli il dbkiller o che magari ne venda di già pronti? Grazie

Modificato da Kevin21
Citazione non necessaria. Eliminata
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/6/2023 at 21:28, Lucifer ha scritto:

Mi sai dire come fare precisamente questa operazione? Grazie

O meglio, sai qualcuno che possa farmi il lavoro pagando, anche spedendogli il dbkiller o che magari ne venda di già pronti? Grazie

Guarda, basta smontare il dBkiller e fare due fori extra a distanza di un centimetro (o uguale alla serie di fori già esistente) da quelli già esistenti, in senso verticale. Punta da ferro dal diametro equivalente a quello del foro e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...