Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9 GT+) Navigatore Garmin di serie


EnzoC

Messaggi raccomandati

Volevo chiedere se qualcuno utilizza regolarmente il Garmin di serie e come si trova, io mi sono trovato malissimo (rispetto ad un banale google map) e ho disdetto x ora l'abbonamento. Grazie in anticipo x eventuali opinioni e/o consigli.

Modificato da Kevin21
sezione e titolo modificati
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (Tracer 9 GT+) Navigatore Garmin di serie
  • 4 mesi dopo...

ciao appena attivato abbonamento in prova ma francamnete non mi fa impazzire...lo trovo scomodo e non immediato nella sua programmazione.....comodo che è tutt'uno con la moto ma dall'altra parte il Tom Tom non mi perdeva mai il segnale ...l'altro gg esco da una galleria e si disattiva , morale mi son  dovuto fermare  per far  ripartire la procedura !!! (forse sbaglio in qualcosa?) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me il Garmin non fa impazzire per nulla, subito disattivato e ripristinato il 'vecchio' (9 GT) mio sistema della staffa con lo smartphone. Il vantaggio che mi dà la 9 GT+ è la presa USB che con un semplice e cortissimo cavetto fornisce l'amperaggio sufficiente per alimentare e caricare lo smartphone anche tenuto sempre attivo con display alla massima luminosità

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi mancano ancora 12 gg per annullare la prova gratis e sto valutando di rimettere il mio tomtom rider ....c'è qualcuno che lo sta usando in maniera "pesanate"? 

tutte le volte che spengo la moto devo ripartire con la riprogrammazione del wifi, ect ect...ma la cosa che mi ha stupito è come l'altro gg che all'uscita di una gallaeria di un Km in zona iseo avevo perso il segnale e per farlo ripartire mi sarei dovuto fermare e rilanciare il tutto? è davvero così o è il mio cellulare (redmi 11 pro g5) o sbaglio in qualche passaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9 GT+) Navigatore Garmin di serie
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...