Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) minimo irregolare


marc

Messaggi raccomandati

qualcuno mi può aiutare sto diventando matto..... è tutto perfetto come da manuale da officina! Ho controllato il tps è a posto l'ho regolato da manuale perfetto gli Hom smontato corrispondono , la valvola fid dello starter funziona infatti quando la metto in moto si inserisce quando si scalda il motore scende da 2500 giri a 1800 2000, ma poi incredibilmente a questa problematica appena si scalda non tiene il minimo ho controllato il parair funziona tutto perfettamente sensore cavalletto l'ho provato è a posto Ho provato a eliminarlo non cambia nulla o controllato le valvole sono a posto rientrano nella registrazione del manuale candela bobina filo cavo candela cambiato batteria nuova, dai 3000 giri ai 7000 va benissimo non ha nessun problema nessun calo sotto i 3000 si spegne non sta in moto ho fatto anche la diagnosi a parte che la spia motore spenta per cui.... dalla diagnosi mi dice che è tutto a posto che non c'è nessun problema nessuna anomalia.... insomma non ne riesco a venire a capo ho guardato nel forum la mia problematica non rientra help qualcuno mi può aiutare grazie. allego video grazie a tutti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (MT-03) minimo irregolare
  • Kevin21 ha chiuso questa discussione
  • Kevin21 ha riaperto questa discussione

Ciao @marc, ti chiedo per cortesia di mettere il tuo video su Youtube e di inserirne il link nel post sopra, al posto del video.

Sono 190 MB di dati che sul nostro server pesano parecchio...

Non ho tolto il video perché magari qualcuno ti può aiutare vedendolo, ma appena puoi è meglio fare la modifica.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...