Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Dunlop Roadsmart IV


ClauPau

Messaggi raccomandati

Detto "tra noi" il SAG posteriore a 25 era meglio di questo a 30, ma sono riuscito ad arrivare ad un compromesso accettabile con l'idraulica, in piega toccavo le pedane prima e le tocco ora.

 

Sicuramente a chi usa la moto solo/coppia/bagagli consiglio un precarico remoto (che io non ho)

 

E comunque anche le scorse gomme (Pirelli Angel GT 2) ho mangiato il battistrada al posteriore grazie alla combinazione di un SAG rigido e alla mia guida "senza remore"" col gas. A tal proposito ieri nel mio giretto di test sulle pasticche ho fatto caso che la spia del TCS si attiva spesso (la spia 1)...  

IMG_20240316_143424.jpg

Modificato da ClauPau
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si accende significa che interviene,  prima non interveniva ma non significa che non pattinasse per nulla, semplicemente meno ed il TCS non interveniva.

 

Ma prima si accendeva?  Se no significa che hai peggiorato 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima non guardavo il display, ieri ero su strada conosciuta, quindi avevo margine e tempo di "cazzeggiare" senza avere gli occhi fissi sull'asfalto.

 

Sicuramente interveniva anche prima, questa moto crea dipendenza... Sto già in scimmia per il prossimo weekend 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Giretto di ieri, asfalto con molto grip temperatura intorno ai 25° pressioni 2.3 avanti, 2.5 dietro, perdita di posteriore al Min 10. Dopo poco la gomma ha ripreso grip, comportamento ottimo anche in staccata, il posteriore non derapa... Si stanno consumando 😂 vediamo a quanti km arrivo, per ora sto a 3000 km

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...