Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Migliorie sospensioni


tanuz

Messaggi raccomandati

saluto a tutti, avrei bisogno di chiarirmi un po le idee magari valutando l esperienza di qualcuno che è intervenuto sulle sospensioni della tracer 900.., allora parto col dire che ho comprato da poco una tracer 900 del 2017 ,ora avendola provata per circa 200/300 km in montagna sia in coppia che solo ho subito notato che il suo punto dolente sono le sospensioni (sbacchettamento dell anteriore,poco feeling ecc..) dato che cmq guido motociclette  stradali da 4/5 anni  qualcosa credo di percepire e saprei cosa voglio alla guida ; ho fatto 2 chiacchiere con un signore che ha fatto il lavoro sulla sua tracer 900 da giotek (circa 450euro costo)ossia cambio molla al mono,pressurizzazione azoto, olio  , e cambio biellette rialzate  al posteriore per inclinare di piu la moto sul davanti mentre all anteriore cambio olio piu con uno di maggiori prestazioni oltre che a un incremento di quantita in ml e lamelle varie , detto questo qualche settimana  fa sono stato da un meccanico/sospensionista  qui  in zona per chiederli qualche info e mi ha assolutamente sconsigliato di intervenire sulle sospensioni originali dicendo che secondo lui dopo qulache migliaio di km torna tutto come prima .... la sua soluzione (certa) sarrebbe quella di sostituire le cartuccie all anteriore e il mono al posteriore  ohlins oppure bitubo (costo di tutto con mano d opera 1200 euro) Adesso pienamente confuso la.mia domanda è visto i differenti costi delle 2 soluzioni cosa vale la pena scegliere di fare tra le 2 a patto che si abbia una moto gestibile senza grosse pretese ...intendo che non devo andarci in pista  ma guidare in sicurezza ad un passo allegro in strada/montagna?

Modificato da etorty
Titolo modificato secondo le regole del forum: inserito Prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il mio collega @Kevin21 ha unito il tuo post ad altra discussione già aperta <<<qui>>>.

Qui ovviamente chiudiamo.

 

MA ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Migliorie sospensioni
  • etorty ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...