Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

prime impressioni


matigiassi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo aver beccato un giorno in cui andare al lavoro in moto, senza l'incubo dell'acqua, vi sparo le mie impressioni:

 

già all'accensione, tra il cruscotto che si illumina in due tempi e la luce anteriore che si accende completamente solo dopo l'avviamento, mi sono gasato. A parte la botta normale dell'innesto della prima a freddo, la moto mi è sembrata subito accogliente e morbida; il cambio è stupendo, preciso e vellutato, i comandi sui blocchetti sono molto ergonomici e mi piace molto il fatto di avere le 4 frecce. Il suono è un argomento a sè, perchè quando si apre, sembra un mostro e quando rilasci, sembrano due...tra qualche scoppio e un suono, che solo quei due cannoni riescono a riprodurre.

Frenata ottima e guidabilità impensabile finchè non la provi. Poi ai semafori la gente ha il finestrino all'altezza dei pistoloni e dal loro punto di vista incute un certo timore.

Concludo dicendo che venendo dalla Buell, senza nulla togliere a un blasone del genere, è come passare dalla motozappa al trattorone super servoassistito oltretutto bello da vedere. Grazie Yama.

 

Saluti tutti gli autisti di orchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...