Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Alla ricerca di consigli e linee guida all'acquisto e modifiche


Nick182

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

sono alla ricerca di qualche consiglio riguardo l'XSR900. 

Tra tutte le naked e simili è quella che mi è piaciuta di più.
Vengo da moto da enduro e motard e vorrei passare una vera stradale. 

Al momento sto sondando i prezzi dell'usato e a me sembrano altini per comunque un veicolo che nuovo viene 11.000€ e usata sta sui 7.000€ anche del 2018.
Stavo dando un occhiata al mercatino ma penso che tra i recenti non ci siano annunci riguardo il modello che cerco. 
Volevo quindi sapere qualche opinione sul prezzo e di quanto secondo voi è un range di prezzo effettivo di mercato. C'è qualche annata migliore di altre? 

Inoltre mi vorrei già anche portare avanti per qualche eventuale modifica futura e sapere se avete dei siti da consigliarmi magari dedicati a questa moto?

Lascio in allegato la foto che mi ha fatto innamorare di questa moto e soprattutto come vorrei che venisse una volta modificata. 


 

XSR900 custom.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (XSR 900) Alla ricerca di consigli e linee guida all'acquisto e modifiche

Ciao Nicolò, la XSR in line generale è un'ottima base di partenza per  una moto da preparare e da tenere, indipendentemente  dalla versione.

 

Sicuramente come primo giro, consiglio caldamente le sospensioni, cartuccia + mono. Dipende sempre da quello che vuoi farci e quanto vuoi tenerla, ma con un lavoro come questo cambia già completamente faccia.

 

Oltre a ciò, se stai pensando ad uno scarico la combo migliore è dekat + mappa tenendo il dBkiller. Il motore guadagna in salute e ringrazia con una maggiore rotondità d'utilizzo e aspetattiva di vita.

A livello estetico puoi sbizzarrirti, evita in generale le cinesate e punta a componenti di qualità, meglio un acquisto "sano" una volta che molteplici sbagliati nel tempo.

 

In bocca al lupo con la tua ricerca. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...