Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Problema frecce


zimmi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sto perdendo un attimo di pazienza con un piccolo problemino

In pratica quando inserisco le frecce a sinistra funzionano correttamente,mentre se le inserisco a destra lampeggia una sola volta sia l'indicatore sul dashboard sia la freccia posteriore mentre la freccia anteriore non dà segni di vita... Se inserisco le quattro frecce lampeggiano una volta quelle di sinistra e la posteriore destra mentre l'anteriore destra rimane morta ... 

Idee ? A qualcuno è mai successo? 

Grazie in anticipo 

Modificato da Kevin21
aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (MT-10) Problema frecce

Concordo con la supposizione del mio collega.

Ho una domanda, però: hai le frecce originali o sono state sostituite con delle aftermarket?

Perché nel caso siano state sostituite c'è da considerare anche un possibile problema di contatto dovuto ad un cablaggio non perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "Prefisso" nel Titolo indica il modello di moto.

In questo forum ci occupiamo di più di dieci moto (ho perso il conto), senza una indicazione certa nel Titolo di ogni discussione non ci si capirebbe più nulla.

 

Se le frecce sono originali, la prima cosa che farei è andare a misurare con un tester la tensione al connettore di una freccia funzionante e poi la stessa al connettore di quella che ha problemi.

 

Se la tensione è la stessa, il poblema sta nella freccia.

Se invece rilevi tensioni diverse, il problema è altrove, a monte.

A quanto ricordo sulla 10 le frecce sono gestite dalla centralina (non da un relè esterno), quindi in quel caso la situazione si complica e serve far indagare qualcuno (officina del conce) con la diagnostica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...