Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) Problema con bauletto originale Yamaha (RISOLTO)


Gian73

Messaggi raccomandati

Ma è normale che il bauletto, io ho l'originale da 45 o 47 litri, sollevando la maniglia anche quando è chiuso a chiave si tolga dal suo supporto?

Cioè, chiunque, se lo lascio sulla moto,  può alzare la maniglia e portarselo via!

Modificato da Gian73
Spostata sezione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in Problema con bauletto originale Yamaha

Ciao @Gian73 ti ho spostato di sezione la discussione, non riguardante prettamente il tuo modello (PS: ricorda il prefisso quando apri una nuova discussione)

 

NO, non è normale, non si deve alzare nè la maniglia nè deve essere possibile rimuoverlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (OFFICINA) Problema con bauletto originale Yamaha

Risolto.

 

Errore mio, però nessuno mi aveva mai spiegato questa cosa. 

In pratica quando si apre il bauletto la maniglia si sposta leggermente in fuori, e quando poi si richiude con la chiave la chiusura in acciaio che dovrebbe tenerla bloccata non si incastra nella sua sede ma dietro la maniglia stessa. 

In questo modo anche a bauletto chiuso è possibile aprirla e portarselo via. 

Non mi era stato detto che quando lo si chiude, con la mano libera bisogna spingere la maniglia e tenerla aderente al bauletto per permettere alla chiusura di incastrarsi nella sede.

 

(Comunque questo bauletto originale non ha certo la pretesa di essere anti-effrazione, mi ha già capitato di averci chiuso dentro le chiavi e dopo cinque minuti di panico ho provato a dargli un colpetto con la mano e la chiusura si è tranquillamente aperta senza chiave e senza danneggiarsi. Il vecchio givi maxia 3 che avevo sulle moto precedenti, sebbene brutto e conciato malissimo, non si sarebbe mai aperto senza chiave).

Modificato da Gian73
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Gian73 ha cambiato il titolo in (OFFICINA) Problema con bauletto originale Yamaha (RISOLTO)
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...