Vai al contenuto

(TRACER 9 GT+) Parere su slider originali Yamaha


ryuzaki10

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, a breve andrò a ritirare la mia nuova tracer 9 gt+ e sono indeciso se far montare le barre paramotore givi (eventualmente dove posso comprarle?) oppure gli slider originali yamaha che anche esteticamente mi piacciono parecchio: https://www.yamaha-motor.eu/it/it/accessories/motorcycles/pdp/side-slider-kit-b5u-211d0-01-00/#B5U-211D0-01-00

 

la mia domanda è: qualcuno li ha e sa dirmi la propria esperienza? sono validi? fanno il loro lavoro in caso di caduta (anche da fermo, non solo in movimento)? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

io i tubolari (givi tn2159B) li avevo comprati da Pogliani (ma perchè all'epoca sono stati i primi ad averlo disponibile quando givi lo mise in produzione), adesso basta che cerchi su google Givi TN2159B e lo ordini dove lo mettono meno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9 GT+) Parere su slider originali Yamaha
Il 30/4/2024 at 12:31, Lorenzo9GT ha scritto:

io i tubolari (givi tn2159B) li avevo comprati da Pogliani (ma perchè all'epoca sono stati i primi ad averlo disponibile quando givi lo mise in produzione), adesso basta che cerchi su google Givi TN2159B e lo ordini dove lo mettono meno

 

Il 30/4/2024 at 20:02, Danilow ha scritto:

Ciao, per quel che può servirti, io ho gli explorer originali Yamaha e li trovo molto belli e minimali.
Mai testati sull'asfalto, toccando debitamente sotto al tavolo.

 

Per i tubolari se ne parla qui

 

e qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/4/2024 at 12:31, Lorenzo9GT ha scritto:

io i tubolari (givi tn2159B) li avevo comprati da Pogliani (ma perchè all'epoca sono stati i primi ad averlo disponibile quando givi lo mise in produzione), adesso basta che cerchi su google Givi TN2159B e lo ordini dove lo mettono meno

 

Si li ho visti ieri e mi piacciono molto come linea e come si integrano nella moto

Il 30/4/2024 at 20:02, Danilow ha scritto:

Ciao, per quel che può servirti, io ho gli explorer originali Yamaha e li trovo molto belli e minimali.
Mai testati sull'asfalto, toccando debitamente sotto al tavolo.

Visti, saranno sicuramente ottimi ma mi sembrano troppo "imgombranti" e costano davvero tanto

Il 30/4/2024 at 20:08, Kevin21 ha scritto:

 

 

Per i tubolari se ne parla qui

 

e qui

 

Ma questo problema è stato risolto o meglio evitare di comprarli? Volevo prenderli qua, visto che sul forum c'è un codice promo per questo sito (che sembra pure molto affidabile): https://www.speedmania.it/it/protezioni-telaio-e-motore/318794-paramotore-tubolare-specifico-nero-givi-gv-tn2159b-8019606305145.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...