Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato, 15 maggio -> Giro del Baldo e Valle dei Laghi


Fritz

Messaggi raccomandati

Mercoledì sarà possibile definire se spostare o meno il giro. In questo periodo le previsioni sono inaffidabili fino a pochi giorni prima (e qualche volta nemmeno in quel momento :roll: ). Verificherò anche che questa settimana abbiano aperto la strada alta del Baldo (ha nevicato sul tratto più alto nemmeno una settimana fa).

 

Dovesse persistere il tempo brutto il giro si sposterà al 22 maggio (sabato prima di Pentecoste). Siccome lunedì di pentecoste potrebbe essere festivo per molti, fatemi sapere se eventualmente spostare a domenica 23).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bollettino sintetico di Meteotrentino aggiornato martedì 11 maggio 2010 alle ore 10:41

 

http://www.meteotrentino.it/bollettini/today/generale_it.aspx?ID=7

 

da precipitazioni con probabilità molto bassa. Anche meteo.it sta ricalcolando la situazione ed ha indicato in sabato una giornata bella con qualche nuvola.

 

Come ho scritto, domani i calcoli avranno una probabilità sufficientemente attendibile. Devo ancora sentire la municipale di Caprino x la conferma dell' apertura della strada alta del Baldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

............almeno Spero che non piova, visto la fatica che faccio per organizzare la famiglia!!

Comunque sono pronto anche in caso di maltempo, se non sono solo,......ho troppa voglia di farmi un giro serio, ma se si decide di rinviare soffrirò ancora una settimana. :smt002

ciao shrek :shock: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Le previsioni meteo (secondo diversi portali meteo) hanno dato un miglioramento del tempo qer questo weekend. :mrgreen:

Quindi nessuna pioggia, ma cielo a tratti nuvoloso con possibilità di qualche piovasco isolato. Temperatura in aumento con massime attorno ai 20 gradi. L'andamento è verso il bello;... domenica lo sarà ancora di più e lunedì dovrebbe essere finalmente sereno. La situazione potrebbe migliorare anche prima spostando verso sabato il momento del *bello* se i venti attuali dovessero persistere allontanando prima le perturbazioni in avvicinamento da ovest.

 

http://www.meteotrentino.it/

http://www.meteo.it/

 

Mi servono entro domani pomeriggio le vostre eventuali conferme, anche via sms o qui (o via E-Mail) per poter prenotare da IVO al suo agriturismo per il pranzo. Dobbiamo riservare i posti in saletta alll'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro del Monte Baldo è sospeso e spostato a data da definire.

Le previsioni meteo di questa mattina hanno riportato brutto tempo, nuvoloso con precipitazioni in quota. Domenica ugualmente variabile. Non ha alcun senso organizzare un giro che ha come attrattiva principale la strada panoramica del Baldo fino a 1800 metri di altezza.

Attendo quindi i vostri suggerimenti per eventuali date alternative.

 

Data la mia situazione di socio/iscritto uscente, invito chi volesse partecipare a visitare il mio forum visto che non sono sicuro che alla nuova data sarò ancora presente qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...