Lacca Posted July 2, 2024 at 02:59 PM Share Posted July 2, 2024 at 02:59 PM CIao a tutti, ho un problema con la mia Tracert 7 GT che mi da molto fastidio quando guido: quando il cupolino è abbassato ad altezza minima vibra moltissimo (soprattutto a basse velocità) e produce un rumore molto "molesto", quando invece è all'altezza massima, anche con la maniglia bloccata, complici le vibrazioni della moto, continua ad abbassarsi fino ad arrivare all'altezza minima (e si torna a porblema di cui sopra). Succede anche a qualcun altro? Sapete se c'è un modo per impedire che le vibrazioni lo facciano abbassare, quindi per stringere le parti che scorrono? Grazie Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian73 Posted July 28, 2024 at 03:22 PM Share Posted July 28, 2024 at 03:22 PM A me non si è mai mosso. Ho visto un video su YouTube di un tipo che ha fatto una modifica con degli spessorini, ma credo non sia di facile esecuzione, e se qualcosa va storto non potresti chiamare la riparazione in garanzia. Ti suggerisco di passare per l'assistenza, spiegare il problema e chiedere che venga risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts