Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Kit tubi freno in treccia NUOVO


gerribs

Messaggi raccomandati

Per dare una mano al nostro Ad Majora infortunato, o meglio, per dare una mano alla sua moto, ho ordinato il ricambio dei due tubi freno anteriori. Però non sono arrivato al minimo fatturabile, quindi ho inserito in più nell'ordine un kit completo dei due tubi freno anteriore e del tubo freno posteriore. Che ovviamente vendo al primo che lo prenota. Il costo è di 135 euro + s.s. = 145 euro, consegnato a casa via corriere espresso. Tutto compreso: tubi, raccordi, fascette, gommini, rondelle, bulloni forati. Se volete vedere i tubi andate sulla mia gallery o su quella di Beppe. Gli stessi tubi li ha presi da me anche FabioTV in una situazione analoga. I tubi sono colore naturale con rivestimento trasparente e raccordi cromati. La marca è ovviamente Frentubo, il top della qualità, e il prezzo di acquisto è assolutamente ottimo, per la ragione che ho spiegato prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Pericolosi da nuovi no, ma i tubi in gomma invecchiano molto prima di quelli in treccia. E comunque con questi la frenata migliora di molto, senza l'effetto "polmone" della gomma, e sono pure belli da vedere.

 

Al bar riscuotono un grande successo, o meglio, se non li hai tutto il resto non conta. Sulle moto "giuste" si danno per scontati, quindi guai a non averli :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho dovuti cambiare l'anno scorso,la moto aveva 3 mesi di immatricolazione e nel lavarla a casa ho "scoperto" un bel taglio sulla guaina esterna protettiva, dove fà la curva prima di arrivare al supporto della pinza....guardando meglio ho visto che anche il tubo vero e proprio cominciava a rompersi,se non si fosse tagliata la guaina non l'avrei notato............perciò chi ancora li ha originali li tenga d'occhio!!!!! :smt006

 

non ho chiesto l'intervento della garanzia perchè ritengo che i tubi di ricambio avranno anche loro un 5 o 6 anni quindi..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...