Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

piove,governo ladro!!!!!!!!!!


anti

Messaggi raccomandati

certo è che questa stagione passerà alla storia.........sole durante la settimana,pioggia tutti i week-end ](*,) cavolo io posso usare la moto solo il sabato e la domenica,ad oggi ho fatto un 150 km l'unico sabato di sole,tra poco debbo mettere il carica-batterie se và avanti così,ma quel che mi dà più fastidio sono gli annunci nel post:ho visto una mt-01 chi sei????, ecco a me non mi vede mai nessunoooooooooooooooo,

 

fra un pò mi cresce il muschio tra le alette dei cilindi dall'umidità!!!!!!! :smt010 :smt010

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani però.... :mrgreen: al mattino nuvolosità variabile residua e foschie nelle vallate, in seguito ampie schiarite e cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso per addensamenti pomeridiani. Probabilità precipitazioni: molto bassa e probabilità temporali: molto bassa!

Temperature in aumento: 11 / 22 °C

http://www.meteotrentino.it

Previsione confermata anche da altri portali che indicano miglioramento...

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quaaa ha lecce sempre soleeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol::lol::lol::lol: :smt002 :smt004 :smt004 :smt004 :smt005 :smt005 :smt005 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :smt023 :smt023 :smt031 :smt031 :smt033 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me vi conviene cambiare sito meteo di riferimento, settimana scorsa stessa cosa, ricordate??

Stamane bello con qualche nuvoletta. Alle 9 si vedono già molte più nuvole... http://www.meteotrentino.it/ non si espone (come sempre in stagione) e va letto come ieri: dava bello con qualche nuvola - invece ha piovuto ed era decisamente brutto. Ovviamente in estate si sente la *pressione* politica degli albergatori... :roll:

meglio uno indipendente che l'unica pressione che sente è quella atmosferica :cool:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...