Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Avatar personalizzato


ibiza99

Messaggi raccomandati

Grazie ragazzi.... l'ho realizzato in un momento di creatività estiva. Era un po che ci stavo pensando (Shrek è dalla sua 1. versione il mio avatr anche in altri newsgoups) ma non trovavo due foto che potessero essere usate come montaggio.

Ora, con alcuni poster di Shrek3 ho finalmente trovato le basi per il montaggio.

Sto usando questo avatar anche in tutti i newsgroup tecnici che seguo per microsoft e nel mio utente di messenger.

Link al commento
Condividi su altri siti

> Come si fà?

 

Io l'ho creato con Photoshop partendo da due immagini grandi. Importante è poter lavorare su immagini grandi per poter meglio adattare i particolari.

Dovete trovare le due o più immagini che intendete usare per il fotomontaggio. Devono essere ovviamente sormontabili; quindi che abbiano la stessa visione (punto di vista esterno). Anche se sono in proporzioni diverse perchè si può eventualmente ridurle in scala.

 

Se mi mandate le due immagini che desiderate *incollare* insieme in un fotomontaggio inviatemele pure. Senza impegno e scadenza vi cercherò di creare il vostro avatar. Indicatemi sempre in quale misura finale lo volete (viene sempre indicato in pixel).

Link al commento
Condividi su altri siti

Da: Informazioni sull'uso del forum --> Come inserire il proprio avatar --> Potete usare una foto (anche la vostra o del la vostra moto) o un'immagine qualsiasi, purché abbia le dimensioni massime di 100x100 pixel e pesi non più di 10kB (10.000 Bytes).

 

Basta chiedere, nel forum c'é tutto!!!

 

Fritz, bell'Avatar davvero, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la pubblicità di McDonald che regala il pupazzino di Shrek, mi è venuta un'idea mica male... :idea:

Qualcuno dovrebbe andare a farsi una bella scorpacciata di panini e farsi dare il personaggio di Shrek, quindi acquistare su ebay il modellino (sito francese mi pare) della MT-01 (proprio versione 2005) e fare delle foto insieme (in varie pose).

:smt018 Shrek e non la Barbie - come immagino qualcuno abbia subito pensato...

Fate delle foto belle grandi e ben a fuoco; sottofondo neutro e di colore uniforme (mettete un pannello o altro).

Inviatemi le foto ed io le ritocco al meglio per crearvi un avatar....

:smt024

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la pubblicità di McDonald che regala il pupazzino di Shrek, mi è venuta un'idea mica male... :idea:

Qualcuno dovrebbe andare a farsi una bella scorpacciata di panini e farsi dare il personaggio di Shrek, quindi acquistare su ebay il modellino (sito francese mi pare) della MT-01 (proprio versione 2005) e fare delle foto insieme (in varie pose).

:smt018 Shrek e non la Barbie - come immagino qualcuno abbia subito pensato...

Fate delle foto belle grandi e ben a fuoco; sottofondo neutro e di colore uniforme (mettete un pannello o altro).

Inviatemi le foto ed io le ritocco al meglio per crearvi un avatar....

:smt024

 

 

....fa schifo quanto e' bello!!!!!

 

...beh mai ossimoro piu' azzeccato!

...grande FRITZ!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...