Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

lunedì o 3 o lunedì 10 maggio


fabiotv

Messaggi raccomandati

come da titolo lunedì o 3 o lunedì 10 maggio devo farmi 1 giretto da Treviso a Monza x lavoro...

non volevo farmi l'autostrada...almeno all'andata...anzi magari qualche passo di montagna..

Io passerò x Feltre (BL)...Rovereto (TN) Riva del Garda...e poi?

Cosa mi consigliate?

Grazie... e se qualcuno vuole farmi da guida...o bere 1 caffè... 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio cell. c'è l'hai. Se il meteo migliora (x il 3) basta che mi segnali l'orario di arrivo che poi vedo di organizzarti qualcosa. Dipende da quanto tempo hai a disposizione in zona prima di rientrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso consigliarti questa strada, fatta più volte ed è sempre un bel girare....

 

tvmbedited.th.jpg

 

da TV a MB, con questo percorso, sono 480km, sei sempre prossimo all'autostrada quindi in qualsiasi momento puoi deviare.

 

Se vuoi dettagli chiedi pure.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

omar..ma che programma mappe usi?

al momento io ho copiato il tuo percorso su google..almeno penso d'aver copiato bene paese x paese... :-?

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 216003&z=9

 

1 bel giretto di lavoro... ;-) :smt003

penso che al ritorno farò autostrada... :roll:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono permesso di variare due cosine nel tratto bergamasco http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 38766&z=11 , in questo modo non fai stradine.

 

La cartina che vedi è quella di Microsoft Autoroute ma il processore che calcola il percorso è il mio storico memorizzato :smt004 , nel senso opposto, è stato il percorso del 11ottobre2009 che a Gibba, signora, ed il resto del gruppo (eravamo in 9), è piaciuto parecchio :mrgreen:

 

Credo che al ritorno l'autostrada la troverai riposante...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...