Condor Inviato 16 Luglio, 2025 alle 14:32 Inviato 16 Luglio, 2025 alle 14:32 (modificato) Il primo attributo tutto da verificare, il secondo è una certezza 🔞 Condor @Condor 🚷 il Mazzone @mazzo74 🚳 paracadutista & pistaiolo @Dixa 📵 Baffo d’Oro @Kevin21 🚱 Fabrifibra @fabrix67 🚭 TT Racer alias il Corsaro 🏴☠️ Nero @Modelero 🚯 Stefano mi dicono noto ai più ………. https://maps.app.goo.gl/63c5KWostV96CwDfA?g_st=com.apple.sharing.quick-note 🧑🏻🌳🐺🦅👱🏻♀️🦵🏻🥽 🎬🎞️🛢️ 🐒 FMI🇮🇹 #domatoredilupiechelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPiasini# Modificato 16 Luglio, 2025 alle 14:44 da Condor 1
Condor Inviato 17 Luglio, 2025 alle 04:41 Autore Inviato 17 Luglio, 2025 alle 04:41 caro il mio @etorty ora capisco l’appellativo di addrizza quadri 🖼️ che cambi sempre i titoli dei post lasciandoli invariati ma importante è cambiarli 😂😂😂 🧑🏻🌳🐺🦅👱🏻♀️🦵🏻🥽 🎬🎞️🛢️ 🐒 FMI🇮🇹 #domatoredilupiechelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPiasini# 1
etorty Inviato 17 Luglio, 2025 alle 07:21 Inviato 17 Luglio, 2025 alle 07:21 Ehm... veramente ho semplicemente fatto una piccola variazione al Prefisso, cambiandolo da [Nord] a [NORD]. Purtroppo il sw del forum fa risultare comunque un cambiamento: se fosse possibile eviterei volentieri di far comparire l'intervento in questi casi. In buona sostanza nulla di grave, nè da parte di chi lo aveva scritto originariamente, nè da parte di chi lo ha corretto, direi... 😊 1
Messaggi raccomandati