Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Orco sito GSG


omarMT01

Messaggi raccomandati

visto il link proposto da Gerribs, ho fatto un giretto esplorativo ed ho visto questa:

 

yamahamt01frei.th.jpg

 

belllllina! :-D

 

da notare i collettori (con questi, in piega, non sfrega neanche Ad Majora), gli scarichi sono gli originali nudi con coperture particolari, faro doppio stile SpeedTriple, e ci sono altri dettagli mooolto interessanti

 

@TOIF:piedini e pinze anodizzate :shock:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

L'AVEVO GIà ADDOCCHIATA,mmmmmm........mumble,mumble.............il forcellone....non mi piace manco a regalarmelo!!! vuoto con i traversini saldati a vista,un cesso insomma,secondo me..........

meglio l'originale,con un triangolo di alluminio saldato che chiude lo spazio tra la capriata di rinforzo e il forcellone vero e proprio quindi una bella spazzolata per lucidarlo a specchio e vedi che roba.......... :smt002 :smt006 ..........il prossimo inverno lo faccio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti la foto non è nuova... è forse una delle prime che trovai qualche anno fa....

 

 

cmq stupendo l'insieme....

 

 

dal puntalone al carterino destro... parafango anteriore...e collettori ma a proposito di questi.... non avendo alcuna protezione kissa che caldo della maronna che cacciano ! roba da gamba destra sempre in fuori modello finta piega anche se su un rettilineo...

 

secondo me poi c'è un'altro inconveniente non da poco.. il calore del collettore vicino al pistoncino del comando frizione provocherà la cottura prematura dell'olio.. non credo sia molto salutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...