Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

presentazione


roadrunner

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!!

 

Sono un ragazzo di 38 anni e motociclista da 21.

Abito ad Abano Terme provincia di Padova.

L'MT 01 l'ho acquistata esattamente 2 anni fa' dopo che me ne sono innamorato appena vista dal vivo senza neppure leggere qualche prova sulle riviste di settore.

Prima di questa avevo una bellissima CBR 900RR modificata stile endurance con cui ho macinato più di 100.000 Km.

Stanco del solito 4 cilindri, e preoccupato dell'avvento della patente a punti, acquistai anche una meravigliosa Ktm supermotard subito allestita per la pista.

Speravo di viaggiare un pò più piano, per strada, ma alla fine correvo anche con quella e le vibrazioni mi hanno fatto venire le emorroidi.

Però che piege....

Ormai la moto la uso quasi esclusivamente per andare in montagna. In città si consuma il battistrada inutilmente solo al centro.

Ad ogni modo, l'MT 01 mi soddisfa, oltre per le sue indiscutibili doti di ciclistica, anche per il fatto che quando vado piano, il suo motorone è comunque "gustoso".

......però se avesse 20 cv in +......

La mia è tutta originale tranne gli specchietti e le gomme che ho cambiato subito. Anzi di gomme ne ho già cambiate parecchie.

Spero di non avervi stufato con questa storia.

Nella speranza di conoscere tutti voi anche di persona, vi saluto e faccio i complimenti all'amministratore per come ha organizzato questo sito.

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...