Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Casco Premier Avenger Carbonio


gaucioso

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho acquistato un fantastico casco Premier Avenger in Carbonio a vista con delle grafiche taglia L ma purtroppo dopo circa un'ora che lo porto mi stringe la testa e mi fa male la fronte. Il casco ha un mese di vita ed utilizzato 3 volte di cui 2 per un giro fuori porta di poco più di un ora quindi è praticamente nuovo!

Viene fornito del suo paranaso originale, ma non ho più lo scatolo originale e la sua sacca originale (ne fornisco un altra) visto che a casa mia ancora non vige la regola del farsi gli affari propri!!

Stiamo parlando di un casco TOP di gamma che si trova a 499 euro di listino.

di seguito un link del mio con grafiche diverse.

http://www.magazzinirossi.it/moto/index ... dotto=3285

 

Chiedo 150 euro + spedizione

 

Chiedete foto che ne ho in abbondanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che la cerco, solo che un casco che pesa meno di un kilo e due, a questo prezzo, potrebbe essere interessante. Strana grafica e strano spoiler posteriore, sul catalogo 2010 non me lo ritrovo. Boh, mi informo.

 

@Omar: di teste ne ho una sola, ma è bacata. Infatti ho 6 integrali e 2 jet (per lo scooter, quindi non contano). Come ho già scritto, le donne hanno la mania delle scarpe (almeno la mia, visto che oramai siamo diventati nostro malgrado tra i principali azionisti di un notissimo produttore italiano...), io quella dei caschi, basta che siano ottimi e a prezzo scontatissimo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla qualità Premier non si discute, sul prezzo, in questo caso neppure visto che con 150 euro non prendi nemmeno un jet in carbonio!!

La grafica non la troverai da nessuna parte perchè sono quelli che fanno come "pilota" per vedere come risponde il mercato e poi decidono se metterlo in produzione quindi è unico!!

Se vuoi altre foto più dettagliate mandami la mail che tele giro!!

 

N.B. Pesa 1100 gr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...