Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) pinze discacciati


anti

Messaggi raccomandati

mi sono messo in testa di montare le suddette pinze siccome ce ne son diverse configurazioni vorrei sapere quali sono le giuste per la nostra moto non potendo io cambiare pure a pompa (a proposito che diametro è la ns?) insomma qual'è quella giusta:2 pistoncini da 35,quella da 1 da 31 e l'altro da 35? ne han pure una pronta per la mt 01 2007 caliper 135 và bene per la mia???

tenendo presente che chi mi sbaglia la risposta si ritroverà 2 pinze discacciati sul groppone................. :smt002 ----------grassie!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti domattina vado da Bursi e le piglio...............monoblocco è meglio,poi s'tinverno le smonto e una ripassatina al cnc e poi le faccio nikelare...... :smt002 come quelle da 1400 euri,praticamente le brembo dai poveri.................. :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono in gallery 2 la mia moto da corsa era un fai da me ,telaio,scopiazzato alla grande dal nikko bakker per yamaha 250, l'antidive freni anteriore,albero motore,cambio ravvicinato,bielle,espansioni,pedaline,rinvii vari,serbatoio in alluminio,tubazioni flessibili dei freni trasparenti(tubazioni prese pari pari da una pressa INSSE :smt003 reggevano 2000 atm.!!! e poi altre tante cose che manco me lo ricordo più.....c'è stà pure la foto (non ne ho altre) di fine carriera con i trofei vinti....... :smt003 :smt003 :smt003 :smt006

 

ps:l'ammortizzatore di sterzo era stato preso in demolizione da una lavatrice candy demolita..........questo per chiarire come si correva allora...altro che motor-home,sacco a pelo nell'erba ad andar bene!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Fabio,ma dal bursi qui vicino a me(da csa mia son 30 km.) ho trovato le brembo monoblocco pronte a 500 la coppia....prezzaccio per me (bursi correva ai miei tempi sai........)son uguali a quelle montate sull'MV quelle con il rinforzo superiore,color bronzo. ho gia confermato per domattina (mi son preso un gg di ferie apposta).

 

grazie comunque! :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...