Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Bondone - val di Cembra 17 luglio


Messaggi raccomandati

ma per quelli che vengono da ovest... voi il bondone lo prendete dalla parte di cavedine?

 

no perchè nelle mappe postate non si capisce... :-k

 

comunque io la sparo.....così: ci si poteva trovare alle 12 in cima al bondone ci sono un paio di rifugi....bar... eppoi decidere .... :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

arrivando da Sud, da Arco, la strada la decide Ad Majora non conosco i dettagli, e scendiamo dal lato di Trento.

 

 

Non riusciamo ad arrivare a mangiare in val di Cembra? Così siamo a metà itinerario...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivando da Sud, da Arco, la strada la decide Ad Majora non conosco i dettagli, e scendiamo dal lato di Trento.

 

 

Non riusciamo ad arrivare a mangiare in val di Cembra? Così siamo a metà itinerario...

 

:smt006

credo che sicuramente.... prenderete x cavedine... dunque pensavo di trovarci alla STUBE chè un rifugio in cima al bondone , ma solo come piccola sosta di ritrovo (tapa cica-pipi...) per il pranzo va bene la cembra.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fausto ... vieni su con il Bitte e il + 1 ... da Est

 

 

è un'idea mica male,fare il giro al contrario.........ok dove ci troviamo? :smt006 anche perchè se faccio ancora una volta il lago d'idro,basta che glielo dico alla moto ci và da sola............... :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

Pattuglia veneta e Fausto, ditemi dove vi è più comodo passare per andare a Trento e io mi faccio trovare.

Ricapitolando, Bresciani e lumbard salirete il Bondone da Cavedine. Noi Trentinveneti abborderemo il bondone

da nord. Ritrovo sulla cima Palon.... :smt003 :smt003 Ore 12.00 o anche prima se i lumbard ce la fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Leone pensavo se tu e ANTI arrivavate da ROVERETO , potevamo trovarci nell'incrocio della statale verso le 11 ...quello che poi prosegue verso trento , per intederci noi veneti discendiamo da serrada.. quindi poi dovremmo sfociare appunto sulla statale e girare a destra e proseguire per trento....e poi bondone... :mrgreen:

spero di essermi spiegato.... #-o #-o

comunque sennò ci si può trovare anche da un altra parte....non ce problema....d :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Leone pensavo se tu e ANTI arrivavate da ROVERETO , potevamo trovarci nell'incrocio della statale verso le 11 ...quello che poi prosegue verso trento , per intederci noi veneti discendiamo da serrada.. quindi poi dovremmo sfociare appunto sulla statale e girare a destra e proseguire per trento....e poi bondone... :mrgreen:

spero di essermi spiegato.... #-o #-o

comunque sennò ci si può trovare anche da un altra parte....non ce problema....d :-D

Intedi il bivio della strada che scende da Folgaria.... mi pare di capire. Perchè se scendete da Serrada, invece, arrivate in centro a Rovereto. Fatemi sapere esattamente. Per me non ci sono problemi per entrambe le strade. Datemi orari che mi faccio trovare. Per Anti e Shrek seguite gli orari, noi possiamo trovarci alla stazione ferroviaria di Rovereto sabato mattina. :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Leone pensavo se tu e ANTI arrivavate da ROVERETO , potevamo trovarci nell'incrocio della statale verso le 11 ...quello che poi prosegue verso trento , per intederci noi veneti discendiamo da serrada...

 

serradaedited.th.jpg

 

intanto segno questo come ritrovo, poi se varia si cambia.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...