Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Bondone - val di Cembra 17 luglio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e io son cuntent che tu ci sia Luca :smt002

 

Carbonhead non vuol venire :-k sta facendo il tagliando

Anorè ancora in convalescenza :-k polso in rodaggio

Giovanni gira con una moto cross domani :-k .... stanco di asfalto e moto veloci

 

x essere alle 11 all'incontro con Leone Fausto e Shrek sulla ss12

partrenza da Thiene ore 9e30

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato. Mi son perso Bit e Rupelb eee allora ho tagliato per un rientro veloce. Tutto ok, come sempre. Ottima compagnia come sempre, ottime riprese, e questa volta abbiamo inoltre il nostro Toif in veste di regista.

Perfetti gli incontri e gli orari. Ottima organizzazione. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato pur isso !!

si Leone dovevamo fare l'ultimo pezzo assieme :roll: ognuno x strade diverse 8-[ .... poi ho ripreso il Bitte sulla Fricca :smt002

 

che dire bella compagnia e ottimi personaggi :smt004

conosciuto di persona il Bell'Antonio Luca Nicola e Leone

Grazie a tutti x la splendida giornata

io son riuscito a fare la salita sul Bondone fino a tre quarti spingendo bene .. poi andatura al 50% :-" mi si bloccava il piede a 90°

Fausto ! .. sembravi il tuo avatar oggi :lol:

rivisto con piacere tutti gli altri ... pure VirusMen Omar :smt080

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLOOORA!!

 

Grazie di cuore a tutti, in modo particolare a Giovanni che ci ha onorato con la sua presenza, peccato che è durata poco :-(

 

Bellissimo giro, AdMajora ha preso la malattia di Anoreba, siamo partiti per fare la strada più veloce ma abbiamo fatto la più divertente (non che ci sia dispiaciuto), tanto più che siamo arrivati in perfetto orario.

 

Mi spiace essermi staccato sulla via del rientro, non ero a mio agio, continuavo a pensare che dovevo rientrare e non si può guidare così!

 

Ho preso 4 gocce fra Trento e Rovereto ma poi bene, appena sono stato nella bergamasca, lago sebino, l'aria è diventata immediatamente fresca, mi sa che diluviava e vi ho pensato.

 

Alla prossima :-D

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato pure io sano e salvo........sul tonale se gelava!!!!!!!!!!!!!!!!! saran stati 10/12 gradi,niente pioggia.........grazie a tutti per il bel giro,oggi mi son sfogato!!!!!!!!!! l'orko ha fatto il suo dovere,come sempre d'altronde!!!!! :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono rientrato a casa intorno alle 8.30

 

Distrutto.... Cervicale.... Ma de och de co de cu

 

mi dispiace di non aver salutato shrek credevo venisse con noi a pranzo

 

grazie per il bel giro anche se credo che sia un po oltre i limiti delle mie capacita ho rischiato di non tornare a casa qualche volta di troppo sul finire :) pur di seguire il gruppo mi son preso troppi rischi : )))) Anti mi è testimone :-$

 

 

Luogo pranzo http://maps.google.com/maps?f=q&q=46.266593,11.406620 (Frazione Stramentizzo Nuovo, 38030 Castello-Molina di Fiemme TN, Italia)

 

Questo nel dettaglio il percorso: (non sono sicurissimo sul pezzo di riva del garda)

mappavm.th.jpg

 

la freccia rossa sta ad indicare il punto dove seguendo toif ho visto dietro di me due lampeggi.... credo di aver preso un velox... eravamo sui 60 kmh spero di essermi sbagliato cmq... visto che era nuvoloso e potrebbe essere stato un fulmine o su di li... (mi tocco i maroni anche se 60 kmh non significa punti patente... credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt017 domanda.....

 

in 680 km. percorsi, quanti motoveicoli :mrgreen: ci hanno superato :?: :?: :?: .......nessuno ( medie da sballo :smt005 :smt005 )

 

Luca ...bravissimo \:D/ \:D/ ti stai facendo i calli :smt003 ( che sappia io, velox in quel punto non ce ne sono )

 

compagnia stupenda, come sempre \:D/ \:D/ \:D/

 

purtroppo, a volte, per poter stare insieme capitano situazioni come queste, ma la soddisfazzione è impagabile =D> =D> =D> =D>

 

un abbraccio a tutti......mitici :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il rischio di ripetermi: belle curve, belle moto, bella gente, bel tempo ... cos'altro occorre :?: :!:

Grazie a tutti i partecipanti =D> =D> Il giro è stato impegnativo anche per il caldo che in valle - a Trento - era decisamente fastidioso.

Salire il Bondone lato Ovest è una vera goduria; Cembra non è da meno, anche se forse i curvoni ampi, per essere percorsi divertendoti, richiedono velocità troppo elevate per la strada.

Cos'è quella macchia bianca davanti a Olly :?: :roll: dsc01626r.th.jpg

Il momento più intenso della giornata dsc01628.th.jpg

In cima al Tonale, la sorpresa: 15° :!: Un'arietta fresca da restare lì a dormire :!: dsc01631.th.jpg

 

Questo nel dettaglio il percorso: (non sono sicurissimo sul pezzo di riva del garda)

Tutto giusto, tranne che da Riva - per non rimanere sul fondo valle, ci siamo divertititi a salire a Tenno e poi a Bleggio Inf. \:D/ :!:

 

P.S.: mi aspettavo commenti da Robi sulle mie nuove bellissime/fintissime/inutili prese d'aria che sostituiscono quelle da apriscatola :smt003 ma niente :roll: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata trascorsa in ottimisssssima compagnia.

Grazie a tutti.

 

Tornando a 15 km da casina mi sono beccato un'acqua torrenziale mista a grandine.

Ma con il caldo di questi giorni ero proprio contento di essere bagnato fradicio.

 

P.S.: Fausto era troppo scatenato. =D> La prossima volta è meglio che gli diamo un pò di valium! :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,

anche se è stato breve, perchè ho il tempo contato.

Sono tornato a casa alle 17 per colpa del traffico e del caldo e mi sono beccato un cazziatone dalla moglie.

La prossima volta vedo di condividere un po' più di tempo con voi, anche se siete degli smanettoni, minchia!! quando siete arrivati sulla linea di partenza della trento-bondone :shock: :shock: :shock: ho visto decollare dei caccia e dopo la prima curva non ho visto più nessuno fino alla stube e il buon roadrunner era già alla fine della seconda sigaretta, quando sono arrivato.

Comunque per settembre quando non farà più il caldo africano dobbiamo organizzare come l'anno scorso al lago d'iseo(me la sono persa).

Chiedo scusa per non aver salutato tutti quando sono scappato via, ma ero veramente di fretta, sono comunque felice di aver rivisto vecchi e nuovi amici. :smt002 :smt002

ciao shrek

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per non aver salutato tutti quando sono scappato via, ma ero veramente di fretta, sono comunque felice di aver rivisto vecchi e nuovi amici. :smt002 :smt002

ciao shrek

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Grazie a te ;-)

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...