Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

nuova v-max


alessiobb

Messaggi raccomandati

Caspita; la venderanno sicuramente con un bel ombrello posteriore o una tuta impermeabile visto che manca totalmente un codino. Non parliamo poi della targa regolamentare... dove sarà prevista? E non è un problemino da poco visto che ci sono paesi che c'è l'hanno ancora più grande della nostra (Germania per esempio).

 

Sono andato a spluciare sul sito Yamaha casa (giapponese) nelle news per vedere se hanno pubblicato qualcosa veramente; viste le fantasie cui sono spesso vittime i nostri giornalisti italiani. Ovviamente non ho trovato nulla sulla V-Max.

Vedi: http://www.yamaha-motor.co.jp/global/news/index.html

 

In cambio ho trovato la *bellezza* motociclistica studiata per il mercato indiano....

 

http://www.yamaha-motor.co.jp/global/ne ... f-r15.html

 

Ragazzi ... mi sembra di tornare agli anni 70 con le mitiche PUCH 150cc tedesche .... :smt119

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la nostra MT non ha nulla a che vedere con la Vmax ne vecchia ne nuova.... io ho avuto la vecchia e per fortuna ho preso l'MT....

 

Per quanto riguarda i Club di Vmax io ho partecipato a tutti e due gli attuali club vmax e ripeto per fortuna ho preso un MT....

 

Poi si sà le opinioni sono soggettive ovvio che io parlo per mè......

 

Anche se devo dire che la Vmax mi piace parecchio ma ribadisco per fortuna ho preso l' MT..... \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che la strumentazione sia molto simile a quella dell'Orco (esteriormente)

Il fanale non mi piace un cacchio.

Sembra quello della Vroad.

Per il resto, penso, rimane + bello ed affascinante il vecchio modello.

 

Comunque se non me la sono comprata prima, non la comprerò neppure ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...