Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Folgaria e Vallarsa (9/09/2007)


ANOREBA

Messaggi raccomandati

...stramegaipersuperquoto l'idea di JAK.....gia' dato l'imput x il sommo ADMIN x fare il giringiro vallarsese :-o non questo week ma il prossimo.....anche perche' GERRY deve assolutamente vedere il piccolo-grande ROADRUNNER come s'ingroppa l'orco fra le curve ;-) .......pero' quando sara' e se sara' OKTO e AJEJE non possono mancare.....AAAAABBBBEEEEELLLLLIIIIIIII :smt079 :smt082

 

...RIPETO E CONCLUDO....VALLARSA DA RIFARE!(....anche perche' io non l'ho fatta tutta e quel poco assaggiato mi ha strabiliato...che curve...che asfalto..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questa domenica (16 sett.) io sono pronto.

Per l'altra (23 sett.) sono impegnato. Devo starmene a casina xchè ho ospiti stranieri. Che sf..a!!!!!

 

...io questa domenica non posso :smt067 :smt061

 

...si ma per il 23 non potete mancare proprio voi RR,JAK e ANORE'...non poteteeeeeeeeeeeeeeee :smt065

Link al commento
Condividi su altri siti

...io purtroppo non posso confermare la mia presenza per nessuna domenica, giacchè avendo ricominciato ad allenarmi con la mia squadra di rugby devo regolare i miei impegni in funzione del calendario degli allenamenti, e in questa fase di preparazione atletica, l'allenamento domenicale si decide di settimana in settimana...

:cry:

cmq se sono libero sarò senz'altro dei vostri :!:

 

.....INFATTI,MI SEMBRAVA DI AVERTI VISTO A PARIGI.... :smt069 :smt069 :smt069 :smt069

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto ma se riesco ad unirmi al gruppo il 23 forse mi devo portare dietro un pechinese.

 

Carissimo Mr. Carbon

noi ci facciamo un giro sulla Vallarsa e oltre 'sta domenica, non è vero

Anoreba e Jak?

Se stai a casa .....scommetto che muori d'invidia .......HA HA HA HA HA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto ma se riesco ad unirmi al gruppo il 23 forse mi devo portare dietro un pechinese.

 

Carissimo Mr. Carbon

noi ci facciamo un giro sulla Vallarsa e oltre 'sta domenica, non è vero

Anoreba e Jak?

Se stai a casa .....scommetto che muori d'invidia .......HA HA HA HA HA!!!

 

Io per questo fine settimana non ho problemi , Sabato o Domenica per me ok. il 23 ??? per me troppo a lungo termine per dare una confema , comunque spezzo una lancia per CARBON che e' piu' fuori zona ....pero' occhio al tempo! per ora le previsioni sono buone , ma si sa come cambia in questa stagione.... quindi se ce la fate sto fine settimana....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...