Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Folgaria e Vallarsa (9/09/2007)


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Innanzitutto di rigore è come sempre:CHE SPETTACOLO.....

 

Sembra capiti spesso ke il buon DIO veda di buon occhio i Giringiro organizzari dal forum dal momento che non ci fa mai mancare il sole :cool:

 

Domenica mattina come ben certo sapete a Piovene Rocchette sotto la splendida cornice delle colline venete ci siamo trovati per il Giringiro domenicale.Presenti al via:

 

JAK che iscrittosi solo la sera prima e all'insaputa di tutti ha fatto la sua apparizione su un'Orco agghindato alla meraviglia di TUTTE le parti disponibili dal catalogo Yamaha in ALLUMINIO.

 

IL TITANICO CARBONEAD con una puntualità svizzera e sfoggiando le nuove prese d'aria ( made in France :evil: :evil: ) come secondo arrivato.

 

MORENOWEB da Pescara :smt038 :smt038 +R1+ZAINETTO subito a seguire.

 

Per ultimo ma,PRIMO tra tornanti e S mozzafiato ROADRUNNER con il suo Orco tutto originale( ma ancora per poco.....)

 

Fatti i saluti e gli apprezamenti di merito ci siamo messi in stada,direzione il Mitico COSTO D'ASIAGO meta fino agli anni 80' della prestigiosa cronometro in salita per auto,ora purtroppo tempestata di AUTOVELOX. Tappa d'obbligo alla "barricatella" ritrovo domenicale di tutti i motociclisti della zona e poi tutto di un fiato fino al lago di Lavarone dove ROADRUNNER ha dato sfoggio a parer mio di una guida meravigliosa ed efficace danzando ad ogni minima angolazione dell'asfalto e lasciando sul posto TUTTI :smt023 :smt023 :smt023

 

Raggiunta Folgaria tra incantevoli panorami il gruppo rimpattato a dato sfogo nella FATTORIA AL CARADOR a quello ke ci distingue come seconda attività: IL CANNIBALISMO!!!!!!! E tra affettati canederli polenta cervo e grigliate miste si sono accavallate discussioni sulla guida,la potenza,vari stage1/2/3/4/5/6....

 

Altro splendido percorso ci ha accompagnato da Folgaria a Rovereto dove L'Amico Carbaned dopo aver dato dimostrazione circense su come mettere in monoruota l'Orco con enorme rimpianto ci ha lasciati per tornare all'ovile.

 

Rimessi in sella, da Rovereto direzione Pian delle Fugazze abbiamo attraversando la Vallarsarsa, percorso che io personalmente definisco ADRENALINICO e ke ogni motociclista dovrebbe percorrere....:shock: :shock: :shock: se non altro per la varietà di curve e pendenze ke si snodano per + di 20Km......

Qui,Altro sfoggio di impeccabile guida da parte di Roadrunner ma un plauso anke all'amico con :smt061 di Morweb ke letteralmente appollaiati sulla bellissima R1 non hanno mai perso il passo :smt038 :smt038

E ke dire poi di JAK,iscrittosi Sabato,presente Domenica AFFIATATO AL PUNTO GIUSTO...... già UNO DI NOI :!: :!: :!:

 

Infine,i saluti e commenti della MERAVIGLIOSA giornata passata assieme davanti a una birra in un bar qualsiasi con la promessa ke questo giringiro non sarà mai l'ultimo......

 

Grazie a tutti e a presto :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039

 

P.S. all'arrivo a casa accompagnato da Jak,praticamente non esisteva + il mio bellissimo pneumatico posteriore....tele a vista

 

 

....CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...grandissimo ANORE'!!!..stupendo resoconto...

 

...a dir la verita' stavo preparando anch'io la cronaca di ieri anche perche' non era mai toccato l'onore.....quindi se sei d'accordo oltre alla tua,appena pronta inserisco anche la mia con allegate magari le TUE foto.....

 

.....anticipo gia' ora i ringraziamenti agli indigeni veneti x la splendida ospitalita'....

 

....ah! ora capisco il nick di OLIVIERO!!!

 

..bee-beep!.....ragazzi e' da vedere all'azione :twisted:

 

,...grande GERRY il giro della vallarsa e' da rifare ASSOLUTAMENTE con un anticipo sul ritrovo....purtroppo x noi milanes :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto il resoconto di Anoreba... n'è valsa proprio la pena salire!

rimando a dopo commenti ed impressioni (mi devo ancora riprendere ed il lavoro incombe)

intanto eccovi le anteprime delle foto:

cimg0759re5.th.jpg cimg0760oh2.th.jpg cimg0762zk2.th.jpg cimg0763vr4.th.jpg cimg0767sn3.th.jpg cimg0768cm3.th.jpg cimg0769hl4.th.jpg cimg0773cj9.th.jpg

p.s.: per chi le vuole in formato originale, basta contattarmi via email.

 

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caloroso saluto a tutti....

 

Bellissimo il resoconto di Anoreba. Grande!!!

Però mi hai fatto arrossire.

 

 

E' stata una giornata stupenda sotto tutti i punti di vista.

 

Sinceramente è stata la mia prima volta che ho conosciuto ragazzi con la mia stessa passione wia web.

 

FANTASTICO

 

E credo che la MT 01 è proprio una moto speciale per gente speciale.

 

-non me ne voglia l'amico di Morweb in sella all'R1 - è speciale pure lui e non da meno la sua Miss per lo spirito di sacrificio dimostrato.

 

Mi sono iscritto al forum solo la settimana scorsa xchè l'ho scoperto per caso e già dopo qualche giorno mi sono ritrovato con alcuni di voi a trascorrere una intensa giornata all'insegna della comune passione per l'orco, della bella amicizia, della bella guida in montagna e chi + ne ha + ne metta!!!

 

FANTASTICO

 

Grazie ad ANOREBA - MORWEB - R1+ MISS - NIK - CARBONHEAD

 

Non vedo l'ora di conoscere personalmente anche tutti gli altri...

 

Un consiglio a tutti: prima di montare i vari stage sarebbe +utile cambiare

i comandi a pedale xchè toccano troppo presto l'asfalto magari con il comando del cambio rovesciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Anoreba,

a proposito di gomme . . .

'stà mattina ho prenotato la gommazza posteriore, e tu sai come la penso........ poca spesa - tanta resa.

Come al solito Dunlop D208 a €120,00 montaggio incluso.

Comprata a PD e non da Nik

Cambio la scarpa giovedì .... così.... x domenica prossima ...... sono pronto al 120%

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io sto cercando sotto tuo consiglio un'usata per passare l'inverno ma al momento solo /55 e non è il caso di rischiare......ti ho lasciato il mio cell.sui messaggi privati.......E VAI PAINOOOOOOOOOOOOOOO

 

Ricordati il mio credo:l'importante è tornare sempre a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A regà..... COMPLIMENTI!!!

 

Sto veramente rosicando!! GRRRRR!!!

 

Sono proprio contento per voi per tutto! Sole, strade, cibarie, e l'ottima compagnia che è il pilastro portante delle nostre uscite!

 

COngratulazioni al mitico Anoreba per l'organizzazione e il resoconto! (Però sono geloso della foto a due... :smt086 Carbonhead brutto cattivone....)

 

La prossima volta sarò sicuramente dei vostri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A regà..... COMPLIMENTI!!!

 

Sto veramente rosicando!! GRRRRR!!!

 

Sono proprio contento per voi per tutto! Sole, strade, cibarie, e l'ottima compagnia che è il pilastro portante delle nostre uscite!

 

COngratulazioni al mitico Anoreba per l'organizzazione e il resoconto! (Però sono geloso della foto a due... :smt086 Carbonhead brutto cattivone....)

 

La prossima volta sarò sicuramente dei vostri!!

 

....aaaaabbbeeelllllooooooooooo!!!!!

 

.....quanno voi famo na' cosa a tre!!!!! :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

heheheh....

 

MAntenendo il discorso ai livellli culturali che da sempre ci contraddistinguono, dò per scontato che tu stia parlando della prossima foto.... VERO?!?!?!?!??!?!

 

AHHAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!

 

Che forza regà!!!!.... meno male che si ricomincia a c...eggiare!!!

 

GAAAASSS!!!

 

Ora basta senno il nostro amato admin (sempre sia lodato) mi censura per O.T. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto di rigore è come sempre:CHE SPETTACOLO.....

 

Sembra capiti spesso ke il buon DIO veda di buon occhio i Giringiro organizzari dal forum dal momento che non ci fa mai mancare il sole :cool:

 

Domenica mattina come ben certo sapete a Piovene Rocchette sotto la splendida cornice delle colline venete ci siamo trovati per il Giringiro domenicale.Presenti al via:

 

JAK che iscrittosi solo la sera prima e all'insaputa di tutti ha fatto la sua apparizione su un'Orco agghindato alla meraviglia di TUTTE le parti disponibili dal catalogo Yamaha in ALLUMINIO.

 

IL TITANICO CARBONEAD con una puntualità svizzera e sfoggiando le nuove prese d'aria ( made in France :evil: :evil: ) come secondo arrivato.

 

MORENOWEB da Pescara :smt038 :smt038 +R1+ZAINETTO subito a seguire.

 

Per ultimo ma,PRIMO tra tornanti e S mozzafiato ROADRUNNER con il suo Orco tutto originale( ma ancora per poco.....)

 

Fatti i saluti e gli apprezamenti di merito ci siamo messi in stada,direzione il Mitico COSTO D'ASIAGO meta fino agli anni 80' della prestigiosa cronometro in salita per auto,ora purtroppo tempestata di AUTOVELOX. Tappa d'obbligo alla "barricatella" ritrovo domenicale di tutti i motociclisti della zona e poi tutto di un fiato fino al lago di Lavarone dove ROADRUNNER ha dato sfoggio a parer mio di una guida meravigliosa ed efficace danzando ad ogni minima angolazione dell'asfalto e lasciando sul posto TUTTI :smt023 :smt023 :smt023

 

Raggiunta Folgaria tra incantevoli panorami il gruppo rimpattato a dato sfogo nella FATTORIA AL CARADOR a quello ke ci distingue come seconda attività: IL CANNIBALISMO!!!!!!! E tra affettati canederli polenta cervo e grigliate miste si sono accavallate discussioni sulla guida,la potenza,vari stage1/2/3/4/5/6....

 

Altro splendido percorso ci ha accompagnato da Folgaria a Rovereto dove L'Amico Carbaned dopo aver dato dimostrazione circense su come mettere in monoruota l'Orco con enorme rimpianto ci ha lasciati per tornare all'ovile.

 

Rimessi in sella, da Rovereto direzione Pian delle Fugazze abbiamo attraversando la Vallarsarsa, percorso che io personalmente definisco ADRENALINICO e ke ogni motociclista dovrebbe percorrere....:shock: :shock: :shock: se non altro per la varietà di curve e pendenze ke si snodano per + di 20Km......

Qui,Altro sfoggio di impeccabile guida da parte di Roadrunner ma un plauso anke all'amico con :smt061 di Morweb ke letteralmente appollaiati sulla bellissima R1 non hanno mai perso il passo :smt038 :smt038

E ke dire poi di JAK,iscrittosi Sabato,presente Domenica AFFIATATO AL PUNTO GIUSTO...... già UNO DI NOI :!: :!: :!:

 

Infine,i saluti e commenti della MERAVIGLIOSA giornata passata assieme davanti a una birra in un bar qualsiasi con la promessa ke questo giringiro non sarà mai l'ultimo......

 

Grazie a tutti e a presto :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039

 

P.S. all'arrivo a casa accompagnato da Jak,praticamente non esisteva + il mio bellissimo pneumatico posteriore....tele a vista

 

 

....CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!

 

Gande giornata, grazie a tutti , io rilancio subito ber un bis , e chi fa il pigro peggio per lui..... che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...